pippoman Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 ok! molto particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 Complimenti , mi piace moltissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 Veramente bella ! Il tridion poi è qualcosa di stupendoo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 belli quei colori,mi pare sia chiami"Camaleon"e lo fanno in USA se non erro,costo altino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 bella, mi piace! anche se la iridescente più bella per me rimane quella Alesmart84 (non so se ce l'ha ancora, mi pare sia ligure lui), vista dal vivo ad una Mangiata Toscana, magnifica! chissà che fine ha fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 bella curiosità come hai fatto a fare il tappo della benzina in carbonio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 penso sia wrappato... bellissima anche se le parti in carbonio le avrei fatte in tinta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 Molto particolare complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts