steino Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Ciao sono Stefano da Sarzana La Spezia ,e dopo alcunni anni mi sono deciso ad riacquistare una smartina (per la moglie). Bene allora vi tempesterò di domande e ... ci vediamo ai raduni ciao ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 mi sono deciso ad riacquistare una smartina (per la moglie). ciao ste Ciao benvenuto, si si, dicevo anch'io così, morale della favola adesso la uso solo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Ma che bella lotta in famiglia che prevedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 Ciao...... che fortunata tua moglie Ma tanto lo sai vero che alla fine la userai tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Ciao sono Stefano da Sarzana La Spezia ,e dopo alcunni anni mi sono deciso ad riacquistare una smartina (per la moglie). Bene allora vi tempesterò di domande e ... ci vediamo ai raduni ciao ste Ma ciao e benvenuto. Della nostra zona siamo tanti, hai mai fatto caso a Spezia quante smart ci sono ? Ma iscritti al forum siamo ancora pochissimi. Ti invito a seguire questa discussione: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=26905 nonchè quest'altra: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=25671&st=0 Spesso capita che ci vediamo per parlare di smart ma non solo. Se ti va di venire qualche volta sei dei benvenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts