Sor_Piero Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Ecco qui le foto della mia smartina Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us bhè che dire sono sempre stato molto diffidente nei riguardi della smart ma a poco a poco sta sbocciando l'amour guai a chi me la tocca!! ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Bella anche questa versione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 tipico della smart...fare innamorare chi la prova! Molto belli gli interni...complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 bellissimi gli interni complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Perché mia madre non l'ha comprata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Bella complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 (modificato) Bellissima... Come tutte le limited edition. Specialmente quei rivestimenti in pelle sul cruscotto, li invidio! Secondo me abbinando i tuoi interni agli esterni della limited one si creerebbe la 451 definitiva!! Modificato January 12, 2011 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 rivestimento in pelle completo... stupendo!! non mi fa impazzire il colore della Limited Three ma nel complesso ste versioni Limited sono un amore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 condivido con repsol............magari fai un cambio pannelli e metti i Gray-metallic! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Molto molto bella! Interni bellissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 molto bella sia per il colore che per gli interni....la smartina appena la provi è cosi poi non riesci piu a non volerla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 il colore non mi piace, ma gli interni credo siano i migliori che abbia mai visto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hego Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 il colore non mi piace, ma gli interni credo siano i migliori che abbia mai visto. quoto in tutto! molto molto bello l'interno in pelle! e anche l'impianto doppio din l'ho spippolato un po' in concessionaria molto carino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sor_Piero Inviato January 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2011 Allora grazie a tutti per i complimenti per quanto riguarda il colore bhè ovviamente è del tutto soggettivo ed apprezzo la vostra sincerità al riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Il colore deve rimanere quello,può non piacere,ma l'esclusività delle serie speciali è appunto essere diversa in tutto Io la lascerei originale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Il colore deve rimanere quello,può non piacere,ma l'esclusività delle serie speciali è appunto essere diversa in tutto Io la lascerei originale.. Quoto, se la mia non fosse una limited l'avrei gia verniciata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sor_Piero Inviato April 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2011 Ciao a tutti....siccome non sapevo in quale sezione postare lo scrivo qui...tanto il soggetto purtroppo è lo stesso Stamattina vado verso la Smartina e ahimè trovo il navigatore della pioneer sparito....segni di infrazione non ne ho....la plastica del settore clima/radio ovviamente staccata in malomodo e anche lo specchietto retrovisore. Lasciando perdere il nervosismo misto a inc.... ma come diavolo fanno ad aprirla senza apparenti graffi e forzature?? La cosa ancora più triste è che la Smartina si trovava all'interno della via privata chiusa dal cancello.. ....comunque sapere che qualcuno ha violato la privacy (anche se si stà parlando di un auto) è alquanto triste...avrei preferito che me l'avessero rubata a questo punto. mah C'est la vie. e la beffa era che stavo uscendo per prendermi i Tweeter....che adesso ovviamente me li sbatto insieme al subwoofer da montare. comunque tengo a ringraziare il forum per i preziosi consigli trovati. Infatti ho montato le Philips Extreme Power + Posizioni Blue Vision e sono davvero belle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 16, 2011 Segnala Share Inviato April 16, 2011 purtroppo non è proprio il topic adatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2011 Segnala Share Inviato April 17, 2011 ... Anche se ti siamo vicini nella considerazione che hai di questi figli di cane! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 Che bastardi sti figli di P...........a! da tagliarli le mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts