cicciorossiccio Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Innocenti Mini 1001 del 1972 A voi i commenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 (modificato) quel minigiretto mi ha fatto innamorare. ho ancora il rumore dello scarico nello orecchie :welcome: noto con piacere che la trombetta gialla è sparita Modificato January 12, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2011 noto con piacere che la trombetta gialla è sparita 'stardo non mi hai fatto dormire la notte pensando a quella tamarrata... il giorno dopo smerigliatrice e vernice!!! ihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 che spettacolo! Complimentissimi :welcome: :ridetanto: ...la prossima volta che scendo però voglio vederla anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 non amo la Mini classic però devo ammettere che è carina, giusto i cerchi avrei messo i 10" a canale rovesciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2011 non amo la Mini classic però devo ammettere che è carina, giusto i cerchi avrei messo i 10" a canale rovesciato Purtroppo quella dei cerchi è stata una scelta obbligata perchè ho dovuto montare i dischi all'anteriore visto che con i tamburi si rischiava spesso la vita. All'epoca trovai solo dischi e pinze per i cerchi da 12" e fui costretto a prendere cerchi da 12". Adesso ho trovato i dischi da 10" e sto mettendo da parte i soldini per questi: ovviamente con queste gomme: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 ooooh bravissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 davvero bella complimenti...e che bello scarico!! un piccolo video per il rombo ce lo fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2011 davvero bella complimenti...e che bello scarico!! un piccolo video per il rombo ce lo fai? Next time Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 sembra appena uscita dal concessionario! complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Ciao, molto bella però per i cerchi, io avrei optato per quelli originali, per mantenere appunto l'originalità di un mito, come la mini. Chiaramente è soltanto un mio punto di vista, sia ben chiaro, in quanto ognuno è libero di fare ciò che più gli pare giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Che spettacolo ciccio! Già mi faceva impazzire la tua smart comunque, hai un "autostile" che colpisce, pulito e sportivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Complimenti Ciccio,veramente bella,chissà il rombo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Bellllllllllissima! Davvero complimenti sono sempre stato un suo estimatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 ciau ciccio commplimenti per la mini hihih, senti ma che tergibraccio posteriore li hai messo? alla smartonzola :-p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 dovrebbe essere quello della vecchia Clio, lo mettono in tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2011 dovrebbe essere quello della vecchia Clio, lo mettono in tanti Esatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 dovrebbe essere quello della vecchia Clio, lo mettono in tanti Esatto!!! ooouuuuuu yeeeeaaaaaah, 10 punti per Repsolino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 e quello della nuova 500 ci va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 devi provare, chi l'ha cambiato ha messo quello della vecchia Clio perchè ci va bene, prendine uno del Cinquino allo sfascio e prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 il rombo è qualcosa d'impressionante..io gli sono stato dietro nelle stradine di gioia la sera della pizzata e mi sembrava di avere una moto con scarico sportivo avanti..troppo bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2011 Grazie a tutti per i complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 Bellissima!! Io però l'avrei lasciata tutta originale senza modifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2011 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 hahahahahahha la trombetta giallaaaaaaaaaa! ahahahhahaha sto rotolando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts