Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

quel minigiretto mi ha fatto innamorare.

ho ancora il rumore dello scarico nello orecchie :welcome: :welcome:

noto con piacere che la trombetta gialla è sparita :welcome:

Modificato da Dario1984
Inviato

noto con piacere che la trombetta gialla è sparita :welcome:

'stardo non mi hai fatto dormire la notte pensando a quella tamarrata... il giorno dopo smerigliatrice e vernice!!! ihih

Inviato

che spettacolo! :ridetanto:

Complimentissimi :welcome: :welcome: :welcome::ridetanto: :ridetanto:

...la prossima volta che scendo però voglio vederla anch'io! :shocked:

Inviato

non amo la Mini classic però devo ammettere che è carina, giusto i cerchi avrei messo i 10" a canale rovesciato

Inviato

non amo la Mini classic però devo ammettere che è carina, giusto i cerchi avrei messo i 10" a canale rovesciato

Purtroppo quella dei cerchi è stata una scelta obbligata perchè ho dovuto montare i dischi all'anteriore visto che con i tamburi si rischiava spesso la vita. All'epoca trovai solo dischi e pinze per i cerchi da 12" e fui costretto a prendere cerchi da 12". Adesso ho trovato i dischi da 10" e sto mettendo da parte i soldini per questi:

WHL1001.jpg

ovviamente con queste gomme:

TYRE15.jpg

:welcome:

Inviato

davvero bella complimenti...e che bello scarico!!

un piccolo video per il rombo ce lo fai? :welcome:

Inviato

Ciao, molto bella però per i cerchi, io avrei optato per quelli originali, per mantenere appunto l'originalità di un mito, come la mini. Chiaramente è soltanto un mio punto di vista, sia ben chiaro, in quanto ognuno è libero di fare ciò che più gli pare giusto.

Inviato

ciau ciccio commplimenti per la mini hihih, senti ma che tergibraccio posteriore li hai messo? alla smartonzola :-p

Inviato

dovrebbe essere quello della vecchia Clio, lo mettono in tanti

Esatto!!!

ooouuuuuu yeeeeaaaaaah, 10 punti per Repsolino!! :welcome:

Inviato

devi provare, chi l'ha cambiato ha messo quello della vecchia Clio perchè ci va bene, prendine uno del Cinquino allo sfascio e prova

Inviato

il rombo è qualcosa d'impressionante..io gli sono stato dietro nelle stradine di gioia la sera della pizzata e mi sembrava di avere una moto con scarico sportivo avanti..troppo bella :welcome: