Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Che strana la vita, io pur di averla subito sono disposto a farmela valutare un anno in pi

Inviato

allora questo NON deve diventare un post sulla valutazione della for2 di belfagor ma un semplice comunicato della campagna di valutazione della vecchia for2........per cui BELFAGOR BASTA con le opinioni sulla valutazione della tua for2, il discorso rimane sul generale e queste sono le campagne commerciali che smart ha fatto! Passator ti ha gi

Inviato
allora questo NON deve diventare un post sulla valutazione della for2 di belfagor ma un semplice comunicato della campagna di valutazione della vecchia for2........per cui BELFAGOR BASTA con le opinioni sulla valutazione della tua for2, il discorso rimane sul generale e queste sono le campagne commerciali che smart ha fatto! Passator ti ha gi
  • 11 months later...
  • 4 weeks later...
Inviato

Mi sono letto tutti i vari post, e ne esco molto deluso...come descritto altrove, ho una Fortwo Passion benzina del 2005 con appena 28000 km e sono tantissimo tentato dalla nuova Pulse all-black. Non ho n

Inviato

Ti posso solo dire che l'offerta dell'anno in meno

Inviato

Grazie mille Giulio, sei gentilissimo. La penso fondamentalmente come te, se devo essere preso in giro dallo S.C. far

Inviato

Ragazzi:

E normale che facciano uno stato di usura,ovvio che a loro conviene segnalare tutti i problemi,cosicch

Inviato

consiglio da fratello siccome non credo che nessuno di voi come viva nell'oro credo che la vostra smartina se la vendete x conto vostro ci prendete molto di ++++++++ io ne ho gia vendute 4 tutte a privati ............

Inviato

caro denny hai perfettamente ragione prova ad andare a ricomprare la TUA SMART dopo averla resa indietro x vedere quanto ci si carica su il prezzo ............. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII....................... sc

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.