Sayan V Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Faccio una domanda un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2007 Faccio una domanda un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2007 semplice vai in edicola prendi 4 ruote rivista ufficiale per vendita tra privati, una cabrio passion 2005 sta a 9700 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 ..ci sono - ad oggi, luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi14011972 Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 ...quotazione effettuata con...od in base a cosa? cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2007 ...hmmm hmmm...come disse una volta un giocatore - in una intervista alla tivv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Che strana la vita, io pur di averla subito sono disposto a farmela valutare un anno in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 allora questo NON deve diventare un post sulla valutazione della for2 di belfagor ma un semplice comunicato della campagna di valutazione della vecchia for2........per cui BELFAGOR BASTA con le opinioni sulla valutazione della tua for2, il discorso rimane sul generale e queste sono le campagne commerciali che smart ha fatto! Passator ti ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi14011972 Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 allora questo NON deve diventare un post sulla valutazione della for2 di belfagor ma un semplice comunicato della campagna di valutazione della vecchia for2........per cui BELFAGOR BASTA con le opinioni sulla valutazione della tua for2, il discorso rimane sul generale e queste sono le campagne commerciali che smart ha fatto! Passator ti ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 no di certo Luigi, ma c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Troy Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Mi sono letto tutti i vari post, e ne esco molto deluso...come descritto altrove, ho una Fortwo Passion benzina del 2005 con appena 28000 km e sono tantissimo tentato dalla nuova Pulse all-black. Non ho n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Ti posso solo dire che l'offerta dell'anno in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Troy Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Grazie mille Giulio, sei gentilissimo. La penso fondamentalmente come te, se devo essere preso in giro dallo S.C. far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennismart Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Sono stato allo SC e come sono entrato sono scappato.Dicono che ti valutano la macchina pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennismart Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Sono stato allo SC e come sono entrato sono scappato.Dicono che ti valutano la macchina pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Volevo fare la stessa cosa anch'io.................. Mi sa che ci rinuncio,la vendo privata e bonanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Ragazzi: E normale che facciano uno stato di usura,ovvio che a loro conviene segnalare tutti i problemi,cosicch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Cosa vuol dire "non esiste"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 consiglio da fratello siccome non credo che nessuno di voi come viva nell'oro credo che la vostra smartina se la vendete x conto vostro ci prendete molto di ++++++++ io ne ho gia vendute 4 tutte a privati ............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennismart Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Questo accade solo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 caro denny hai perfettamente ragione prova ad andare a ricomprare la TUA SMART dopo averla resa indietro x vedere quanto ci si carica su il prezzo ............. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII....................... sc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Guardate che son tutti uguali, un marchio vale l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 lo so ma stavamo parlando di sc heheheehehehh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennismart Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts