IlPassatorCortese Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 A tutti gli "smartisti" che decideranno di cambiare la loro attuale SMART (codice commerciale 450) con la nuova SMART (codice commerciale 451) - ed acquistarla con un leasing o finanziamento appositamente ideato della DaimlerChrysler Servizi Finanziari - la vettura consegnata in permuta (la 450) sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 un'informazione,io ho la smart con finanziamento tipo leasing che mi scade a dicembre 2007,l'offerta vale lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 (modificato) ..tipo leasing ?!?!? ehmm dettagliare pliiiiiiiiiiissssssssss e, in ogni caso, condizione per approfittare dell'offerta Modificato March 16, 2007 da IlPassatorCortese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 ..altra offerta IN ANTEPRIMA per voi (la campagna di comunicazione inizier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 mi spiego meglio. ho dato un anticipo,pago una rata mensile,a dicembre scelgo se 1) restituire la macchina perdendo l'anticipo e le rate date 2) restituire la macchina che viene valutata come acconto per una nuova(con una valutazione minima mi sembra di 4500 euro) 3) riscattarla pagando una rata finale che posso rifinanziare la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 mi spiego meglio.ho dato un anticipo,pago una rata mensile,a dicembre scelgo se 1) restituire la macchina perdendo l'anticipo e le rate date 2) restituire la macchina che viene valutata come acconto per una nuova(con una valutazione minima mi sembra di 4500 euro) 3) riscattarla pagando una rata finale che posso rifinanziare la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colt70 Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 CIAO, DI QUANTO E' L'ANTICIPO BASE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 se uno permuta la sua vecchia smart con la nuova oltre al ringiovanimento ha altre facilitazioni??...tipo che intteresse ti fanno sul finanziamento?? (...interesse 0 la prendo subito!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 hmmm..per cui se hai una rata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2007 (modificato) LEASING o FINANZIAMENTO BALLOON DCSF Modelli coinvolti C/A451 (= coup Modificato March 19, 2007 da IlPassatorCortese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belfagor Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 ..l'offerta "ti ringiovanisce" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 io credo che per tutte le problematiche singole convenga andare direttamente in smart center e parlarne con un venditore, altrimenti riempiamo questo topic di richieste individuale, poi il passator cortese, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belfagor Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 (modificato) scusate.... ma ho notato che sulla pubblicita all'inizio dicevano che se portavi una smart te la valutavano un anno piu giovane... e ora ho notato che specificano... se hai una fortwo te la valutiamo un anno piu giovane... sbaglio o all'inizio non era cosi? intendo sulla pubblicata e non sul banner pubblicato...intendiamoci...sul banner Modificato March 20, 2007 da black jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 (dettaglier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 ....2 specifiche che potrebbero esser utili a tutti... 1. EUROTAX BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belfagor Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 ma le quotazioni di eurotax dove posso reperirle on line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 EUROTAX (blu o giallo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 ma le quotazioni di eurotax dove posso reperirle on line? chiama il tuo assicuratore e fatti dire al momento quanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belfagor Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 (dettaglier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 (detto, e fatto..in MP le risposte ai singoli che mi han fatto domande specifiche sull'offerta riferendosi a loro condizioni personali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 sei anche troppo cortese. Grazie ancora da parte dell'utenza del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2007 sei anche troppo cortese. Grazie ancora da parte dell'utenza del forum. (beh che son cortese lo si legge anche nel nick, no? in ogni caso "prego, in risposta al grazie" da 1 (me) a molti (voi)) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2007 P.s. SE NON HAI UNA SMART FORTWO e vuoi passare alla nuova SMART si offre, al momento, "in omaggio": > Assicurazione Incendio e Furto gratuita per 24 mesi > Estensione del Programma smart Move Assistance > Carta di Credito smart con credito di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts