paolo2010 Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Pero' non c'e' voluto molto......... Sotto sotto lo sapeva anche lui ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2011 ahahah..le ho levatee xD ahaha sotto sotto ero convinto... mi fcevano schifo anche a meeee xD sono belli i sedili della 451 anche con le brasche xd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Togli le foderine ti prego,mi associo anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmodromic Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 condivido anche io pienamente per le foderine..anche perchè potresti far rivestire i sedili o persinon trovarli usati a prezzi tutto sommato popolari. Una curiosità: cosa sarebbe quel led che vedo accanto la luce zona accendisigari? Antifurto? Come si tolgono le piccole luci della targa senza rompere nulla? Scusa la banlità della domanda ma le mie sembrano "incollate"? Dove bisogna far leva per sganciarle? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nosacciu Inviato October 19, 2011 Segnala Share Inviato October 19, 2011 abbiamo la stessa radio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts