Jacopo92L Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Ciao ragazzi questa è la mia smart 800 Diesel del 2005 a 55mila KM lo presa usata mio padre 3 mesi fa,ed io giustamente me ne sono impossessatooo ahah o iniziato subito a smanettarci un pò Modifiche estetiche: -Tappi ruote argento pilot -Antenna stereo 5cm pilot Modifiche elettroniche: -Luce targa 6Led Bianchi ghiaccio -Kit xeno h7 8000K -Luce interna 1HYPER led bianco ghiaccio -Luce posizione bianca ghiaccio -Centralina smart cambiata Modifiche acustiche: -Stereo Kenwood interfaccia USB AUX -Subwoofer pioneer TS-205W -Amplificatore sony XM4020(posizionato sotto il sedile destro) Modifiche future: -Foderine smart -Strisce a led bianche interne -Pedaliera argento -Adesivi brabus -Distanziali da 2 -Vetri posteriori oscurati Ps: Scusate per la bassa qualità delle foto,ma sono state fatte con il cellulare! Foto: Questo è l'arsenale che ho montato tranne la marmittella che faceva ridere: Ah dimenticavo tutti i lavori sono stati fatti da me! per queste cose sono un vero e proprio smanettone! yeahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Bene, sotto con le prossime modifiche, ad esempio 4 bei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2011 Bene, sotto con le prossime modifiche, ad esempio 4 bei cerchi è ma per ora sono a corto di finanze! xD comunque i cerchi ci devo pensare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Il kit 8000K non ti fa la luce sull'azzurrino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2011 Il kit 8000K non ti fa la luce sull'azzurrino? nono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Anch'io penso che lo xenon sia troppo alto come gradazione..molto bella nel complesso complimenti, forse è vero mancano i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2011 Anch'io penso che lo xenon sia troppo alto come gradazione..molto bella nel complesso complimenti, forse è vero mancano i cerchi è pero non riesco ha trovare dei cerchi che mi piaccionoo veramentee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 dipende anche dai tuoi gusti..a me piacciono i brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2011 dipende anche dai tuoi gusti..a me piacciono i brabus sono belli però adesso preferirei comprarmi un autoradio 2din touch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 Complimenti bella la tua smartina,ti posso chiedere quanto hai pagato le luci xeno grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2011 Complimenti bella la tua smartina,ti posso chiedere quanto hai pagato le luci xeno grazie mille. Graziee le luci allo xeno le ho pagate 55euro più le posizioni 2,50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2011 Rieccomi ragazzi allora le nuove modifiche sono 2 foderine smart e lo stemma posteriore smart.. ora devo aspettare che un mio amico mi porta gli adevi brabus gratis lavorando alla mercedes roma ADESIVO SMART LUNOTTO POSTERIORE: FODERINE: IMPIANTO STEREO: e qua è dove ho posizionato l'amplificatore: CHE VE NE PAREEE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 le foderine.... non mi piacciono.. allo stereo manca la rifinutura della cornice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 La piccola procede alla grande vedo,complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 adesivo e foderine non mi piacciono proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2011 le foderine.... non mi piacciono.. allo stereo manca la rifinutura della cornice? le foderine manco a me mi fanno impazzire solo che sul sedile c'erano 2 braschi enormi quindi le ho messe per quanto riguarda la cornice per ora non la metto perchè il prossimo mese cambio lo stereo e metto quello touch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato January 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2011 La piccola procede alla grande vedo,complimenti grazie ora in settimana se riesco cambio le luci del quadro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato February 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2011 Altra piccola modifichina alla smart xD -.- comunque ho messo gli adesivi smart sui specchietti 3,50 da ebay dal vivo rendono di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 1, 2011 Segnala Share Inviato February 1, 2011 Noooooo quelle foderine nooooooooo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 1, 2011 Segnala Share Inviato February 1, 2011 Noooooo quelle foderine nooooooooo !!! gliel'abbiamo detto in tanti, sono così belli i sedili della 450!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 1, 2011 Segnala Share Inviato February 1, 2011 Noooooo quelle foderine nooooooooo !!! gliel'abbiamo detto in tanti, sono così belli i sedili della 450!! Volevo partecipare..... :sghignazz: No davvero troppo brutte non sono riuscito a tacere anche perche' tutto il resto e' ok ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo92L Inviato February 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2011 Noooooo quelle foderine nooooooooo !!! gliel'abbiamo detto in tanti, sono così belli i sedili della 450!! Volevo partecipare..... :sghignazz: No davvero troppo brutte non sono riuscito a tacere anche perche' tutto il resto e' ok ! ahaha basta ora le levo 50 euro buttati XD! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 1, 2011 Segnala Share Inviato February 1, 2011 togli togli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Daje Jacopo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 e daje, l'abbiamo convinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts