killermiller Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Salve Smartisti, ho preso una Smart 600 prima serie da pochi giorni di cui sono (per ora, sgrat sgrat...) abbastanza soddisfatto: l'impianto elettrico è penoso, il cambio lentissimo, ma la macchinetta mi porta a zonzo e il motorino frulla che è un piacere. Non le ho ancora fatto una foto, ma è blu e nera e ha i cerchi Toora o qualcosa del genere. Mi sono iscritto a questo forum principalmente per ragioni tecniche, dato che con i motori mi piace smanettare e farmi le cose da me e magari qua siete in molti a condividere questo stile di vita. Per il momento sto imparando a conoscere il mezzo. Le mie altre due carriole sono queste: Honda Prelude 2.2 Vtec 4WS - 1996 Fiat 500 R - 1973 Più una manciata di mezzi a due ruote. A prestissimo nella sezione tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 Ciaoooo!! Bella la Prelude Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 Ciao e benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 benvenuto, anche fan di elio e le storie tese se non sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killermiller Inviato January 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2011 benvenuto, anche fan di elio e le storie tese se non sbaglio... No, non sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 la bellissima cateto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts