mycasa Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Poiche' nel forum mi hanno sgridato perche' non mi sono presentato volevo rimediare facendolo in ritardo. Sono luca dalla provincia di CR e da settembre possiedo una smart white edition.La dovrei usare come seconda macchina, ma la tentazione di usarla è troppo forte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 ma come ti permetti ahahah Benvenutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Poiche' nel forum mi hanno sgridato perche' non mi sono presentato volevo rimediare facendolo in ritardo. Sono luca dalla provincia di CR e da settembre possiedo una smart white edition.La dovrei usare come seconda macchina, ma la tentazione di usarla è troppo forte!! ma si dai meglio tardi che mai! benvenuto anche tu nel mondo Smart. Vedo con piacere, che anche tu fai parte del white . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 hahahaahahahahahah sgridata più che lecita Benvenuto ragazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 ora per punizione prima di accedere al forum ti spari 100 flessioni con un sol braccio...ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mat83 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 100 frustate non te le toglie nessuno!! Scherzo dai...benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 ora per punizione prima di accedere al forum ti spari 100 flessioni con un sol braccio...ihih e sia chiaro, OGNI VOLTA che accedi al forum devi farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts