Biase Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Ciao a tutti, mi ri-presento, mi chiamo Biagio e sono della provincia di BG. Tempo fa vi avevo detto che stavo pensando di acquistare pure io una smartina, mio fratello ha già una 451 cdi pulse e se tutto va bene io ritirerò la mia in una decina di giorni!!! Indovinate cosa ho preso...una cdi pulse, e nera come mio fratello L'avrei preferita bianca, per differenziare, ma l'auto è una km0 per cui non avevo molta scelta, ma va benissimo così! a presto, ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 auguroni biabio benvenuto in questa grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 scusa per l'errore di ortografia ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts