gulpegaspe Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Allora... vengo dalla romagna, 32 anni e necessità di un mezzo casa-lavoro che però mi piaccia. Ero indeciso come tanti tra smart e 500, poi la scelta di smart è dettata dal fatto che la ritengo più comoda per il conducente, altre al fatto che vengo da una famiglia che ha avuto solo fiat e mi pareva il caso di provare altro. La settimana prossima vado a ritirare un passion del 2008, posterò forse foto e magari gli farò qualche modifica. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 (modificato) Modificato January 6, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 ciao tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Macciaooo!! Io quasi posso immaginare le tue parole dalla prossima settimana:" perché non l'ho fatto prima?!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 (modificato) Ciao SICURAMENTE rimpiangerai il fatto di non averla acquistata prima! Vedrai, sarà FANTASTICA! PS Di dove sei??? Modificato January 6, 2011 da Mercoled Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulpegaspe Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 Grazie a tutti... sono di Rimini, in zona ci sono tanti proprietari di smart. Lo dico con un po' di tristezza: molti ce l'hanno perchè è un auto che fa "status" sociale. Per me non sarà affatto così. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 (modificato) Lo dico con un po' di tristezza: molti ce l'hanno perchè è un auto che fa "status" sociale. Per me non sarà affatto così. Ma dai perchè no? anche questo ci può stare Ciao. Modificato January 6, 2011 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 :albysan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts