joint Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 Ciao a tutti! Che bello rivedervi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 joint ? Torino? CIAAAAAOOOOOOOOOOO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joint Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 Andeeeeeee!! Ciao!!! Tanti saluti a te e alla Mo!!! Sono proprio io! Anzi "noi", visto che tra qualche mese nascer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 ...anche tu!!! Che bello, fantastico!!! e le famiglie aumentanoooo comunque io tra una mezzoretta parto che vengo su a To a trovare gli altri, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 Ma ciaooooooooooo!!! Mi ricordo ancora la gaffe in sardegna... [img]http://digilander.libero.it/suicidalangels/smileys/sghignazz.gif[/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joint Inviato October 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2006 Ciao pumba!!! La ricordo anche io e mi viene ancora da ridere! Andee ho letto la tua risposta troppo tardi... Purtroppo non riesco a collegarmi spesso al pc! Mi connetto dal cellulo, ma questo forum purtroppo da l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Oh Joint ... MA CHE BELLO RIVEDERTI (rileggerti) ... Tanti auguri ... Che bella notizia ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 JO JO JOIIIINT?! Ma ti ricordi di me e delle chattate sul forum vecchio vecchio? BENTROVATA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 che bello, il forum si allargaaaaaaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 BEN BEN WELKOME!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 13, 2007 Segnala Share Inviato November 13, 2007 Bentornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 Ben tornata anche da parte mia e di Sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 SALVE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 Ciao Ciao welcome!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts