Cuorematto Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 oggi mi sono iscritto in questo bel forum mi chiamo Emanuele sono di Messina e sto per comprarmi una smart diesel mi sono iscritto in questo forum per sapere quali configurazioni e accessori conviene inserire nella smart grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 ciao io a sto ' punto prenderei il modello pulse e sarei apposto poi vedi un po' te' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 ciao benvenuto e il posto giusto dove trovare tutti gli spunti per vestire la tua smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Effettivamente il modello Pulse è ben accessoriato, manca il cambio automatico ma lo puoi aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 (modificato) Se non ti interessano gli interni patonzetti vai di Pulse aggiungendo il softouch Altrimenti se non ti interessa il cambio al volante e ti piacciono gli interni più rifiniti e puoi spendere pochi euro in più vai di Passion aggiungendo gli strumentini La Pulse è gommata 175/195 (si avverte la differenza di consumo ma tiene meglio), la Passion 155/175 (effettivamente consuma meno ed è godibilissima ugualmente per l'uso del 95% degli utenti). Comunque ci sono tantissime discussioni in merito in archivio. Io ho avuto entrambe le soluzioni e sono tutte e due gradevolissime per cui.. Modificato January 4, 2011 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Pulse!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts