Vai al contenuto

New Entry Of An Old Driver E Consumo 52 Kw

Recommended Posts

Salve,

oggi - alla veneranda età di 60 anni e dopo 42 anni di patente - ho ritirato la mia prima Smart ( MY 2011 Pulse coupe 52 kW, servo, softouch, sidebag ). Spero non sia l'ultima...

E' divertente e riposante anche nel traffico di Torino; per il momento uso il sequenziale ed ho escluso l'eco.

E', comunque, normale che dopo quasi 100 Km le tacche del serbatoio siano ancora tutte nere ? mi avevano detto che consumava poco ma niente mi pare veramente strano: sarà già guasto l'indicatore del livello carburante ?

Un saluto a tutta la comunità degli smartisti

bruno1950

Link al commento
Condividi su altri siti

se il pieno è stato fatto a tappo,(con diversi scatti di pompa)la prima tacca dura anche 150km(ovvio dipende dalla guida)..

le altre se ne andranno rapidamente,specie le ultime.

Per tutte le altre info ti consiglio di usare il tasto cerca... :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo :clapclap::angry2::albysan: E' capitato anche a me al primo pieno di benzina... ho fatto circa 130 Km e non andavano giù le tacche.. tant'è vero che avevo paura di rimanere a piedi perchè pensavo si fosse rotto qualcosa... vedrai che scendono....purtroppo... E comunque mio papà ha 57 anni, ma quando si mette alla guida della mia Tina sembra un adolescente :maestro::albysan::vittoria::albysan: Hai fatto proprio bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.