bruno1950 Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Salve, oggi - alla veneranda età di 60 anni e dopo 42 anni di patente - ho ritirato la mia prima Smart ( MY 2011 Pulse coupe 52 kW, servo, softouch, sidebag ). Spero non sia l'ultima... E' divertente e riposante anche nel traffico di Torino; per il momento uso il sequenziale ed ho escluso l'eco. E', comunque, normale che dopo quasi 100 Km le tacche del serbatoio siano ancora tutte nere ? mi avevano detto che consumava poco ma niente mi pare veramente strano: sarà già guasto l'indicatore del livello carburante ? Un saluto a tutta la comunità degli smartisti bruno1950 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 se il pieno è stato fatto a tappo,(con diversi scatti di pompa)la prima tacca dura anche 150km(ovvio dipende dalla guida).. le altre se ne andranno rapidamente,specie le ultime. Per tutte le altre info ti consiglio di usare il tasto cerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Non è mai troppo tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Ecco un giovane coraggioso!! Solo una cosa ti dispiacerà: non averla presa prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Ciao Giovane Benvenuto tra Noi ...sai qst scatoletta non ha proprio distinzione di età quindi tranquillo anagraficamente non conta nulla a noi interessa lo spirito Smartista e see te lo dico io credici ....... ps. Io ne ho 10 in meno di Te ma dentro Peter Pan Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Ciaooooo E' capitato anche a me al primo pieno di benzina... ho fatto circa 130 Km e non andavano giù le tacche.. tant'è vero che avevo paura di rimanere a piedi perchè pensavo si fosse rotto qualcosa... vedrai che scendono....purtroppo... E comunque mio papà ha 57 anni, ma quando si mette alla guida della mia Tina sembra un adolescente Hai fatto proprio bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts