Guest pittiplatsch Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Ho già contattato un moderatore ma non mi risponde. Qualcuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 (modificato) ma perchè ti vuoi per forza cancellare,mica te magna qualcuno.. Non entri più e stop Modificato January 3, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 devi mandare una email all'admin. quando si collegherà eliminerà il tuo account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest pittiplatsch Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 è quello che ho fatto. ma non mi risponde. allora provo con gli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 come ti ho risposto nel messaggio privato devi mandare una mail a crazyclimber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Se non ti ha ancora risposto è perchè forse è in ferie,non credi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Punto 9 del regolamento: 9. Cancellazione volontaria dal forum Ciascun utente può richiedere la propria cancellazione dal forum mandando una mail a: amministrazione@smart-forum.it , tale cancellazione si limita al nome dell'utente e non ai messaggi scritti dall'utente stesso. L'amministratore è fuori in questi giorni, appena possibile effettuerà la cancellazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Bon vedo che ti hanno già risposto... scusa ma mi sono collegato soltanto adesso .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts