LuSmart Inviato March 1, 2011 Segnala Inviato March 1, 2011 (modificato) Il 01/03/2011 at 20:08, xXx_RoBeRtInO_xXx dice: Oggi giornata di lavori sulla car, specchietto sistemato, adesso è fisso come sulle coupè serie!! Sto lavorando sulle calotte, base nero lucida con due strisce sottili in rosso... in programma ho: Vetri neri e wrap dei particolari interni con la pellicola effetto fibra di carbonio in puro stile SBR... Io ho wrappato domenica scorsa i contorni del cruscotto e dell'orologio e manometro acqua ma oggi l'ho trovato scollato!! Forse non l'avevo pulito bene prima... altre possibili cause?? I vetri neri li fai tutti? Compreso quello in plastica?? Io non sono riuscito a trovare chi me li facesse!!! Modificato March 1, 2011 da LuSmart Cita
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Inviato March 1, 2011 Sisi oggi sono andato da un noto rivenditore a Ct e mi ha detto che la pellicola della Simoni aderisce anche sui vetrini in plexy... Cita
Angyfurious Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Il 01/03/2011 at 20:42, xXx_RoBeRtInO_xXx dice: Sisi oggi sono andato da un noto rivenditore a Ct e mi ha detto che la pellicola della Simoni aderisce anche sui vetrini in plexy... ehi robertino;).. ma dove e che sei andato a catania?? Cita
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Inviato March 7, 2011 Il 04/03/2011 at 17:17, Angyfurious dice: Il 01/03/2011 at 20:42, xXx_RoBeRtInO_xXx dice: Sisi oggi sono andato da un noto rivenditore a Ct e mi ha detto che la pellicola della Simoni aderisce anche sui vetrini in plexy... ehi robertino;).. ma dove e che sei andato a catania?? Sono andato da Cosentino, quello a Barriera... Cita
Recommended Posts