LuSmart Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 (modificato) Oggi giornata di lavori sulla car, specchietto sistemato, adesso è fisso come sulle coupè serie!! Sto lavorando sulle calotte, base nero lucida con due strisce sottili in rosso... in programma ho: Vetri neri e wrap dei particolari interni con la pellicola effetto fibra di carbonio in puro stile SBR... Io ho wrappato domenica scorsa i contorni del cruscotto e dell'orologio e manometro acqua ma oggi l'ho trovato scollato!! Forse non l'avevo pulito bene prima... altre possibili cause?? I vetri neri li fai tutti? Compreso quello in plastica?? Io non sono riuscito a trovare chi me li facesse!!! Modificato March 1, 2011 da LuSmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2011 Sisi oggi sono andato da un noto rivenditore a Ct e mi ha detto che la pellicola della Simoni aderisce anche sui vetrini in plexy... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 Sisi oggi sono andato da un noto rivenditore a Ct e mi ha detto che la pellicola della Simoni aderisce anche sui vetrini in plexy... ehi robertino;).. ma dove e che sei andato a catania?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 Sisi oggi sono andato da un noto rivenditore a Ct e mi ha detto che la pellicola della Simoni aderisce anche sui vetrini in plexy... ehi robertino;).. ma dove e che sei andato a catania?? Sono andato da Cosentino, quello a Barriera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts