xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 (modificato) Ed ecco che anche io finalmente presento la mia macchinina sul forum.. Partiamo con qualche dato tecnico: Smart ForFour Passion; 1.5 diesel cdi, 3 cilindri, 12 valvole, 95cv (70 KW) Coppia massima 210Nm\1800 giri; Accellerazione 0-100\10sec; Colore: Nero\grigio titanium; Allestimento: Passion Impianto frenante: Dischi forati all'anteriore, dischi autoventilati al posteriore; Appena ho tempo pubblico altre foto della bimba... ...non è bellissima?? Modificato January 3, 2011 da xXx_RoBeRtInO_xXx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 si si.... togli la targa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 4 bei cerchi, distanziali, molle e iniziamo a ragionare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 Bella,aspettiamo qualche altra foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Bella complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 complimenti per il "taglio" della foto (e ovviamente per il soggetto ). se a libretto non hai problemi di misure però come prima modifica ci vogliono 4 bei cerchi che riempiano quei passaruota bombati della F4! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Bella bella mi piace, io ne avrei trovata una nera usata e ci sto facendo seriamente un pensierino è da risistemare però ed aggiungendoci un po' di modifiche dovrebbe diventare uno spettacolo..... comunque mi piace soprattutto la scritta nella tua firma "the dark side of the turbo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 beh ma mi sembra già bella assettata, o sbaglio!? comunque All black è veramente bella..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2011 No è il taglio della foto a farla sembrare bassa... Monto solo dei distanziali, in progetto ci sono dei bei cerchi a canale rovesciato e un'assetto a ghiera in puro stile crucco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 In questo qualcuno potrebbe darti una mano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 (modificato) In questo qualcuno potrebbe darti una mano... Nel frattempo che arrivi questo qualcuno oggi ho provveduto ad effettuare un'inversione delle gomme e ho fatto fare equilibratura e convergenza!! Ed ecco qualche altre fotina...si vede che mi piace la prospettiva?? Modificato January 6, 2011 da xXx_RoBeRtInO_xXx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Chi cerca... Trova... http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=10632 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 xeno, posizioni bianche, cerchi e distanziali, assolutamente queste 4 cose altrimenti non si ragiona proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 ecco magari....chi puo' rispondere ed aiutare Robertino.....la sua f4 cdi..prima che gli venisse consegnata....aveva il kit xeno hid fatto stà...che creava problemi all'elettronica della macchina infatti restava accesa sempre la spia del preriscaldamento candelette.....quindi prima di consegnarla ..è stato rimosso insieme ai led di posizione...Forse in commercio ci sono dei kit dedicati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 ecco magari....chi puo' rispondere ed aiutare Robertino.....la sua f4 cdi..prima che gli venisse consegnata....aveva il kit xeno hid fatto stà...che creava problemi all'elettronica della macchina infatti restava accesa sempre la spia del preriscaldamento candelette.....quindi prima di consegnarla ..è stato rimosso insieme ai led di posizione...Forse in commercio ci sono dei kit dedicati.... Venerdì passo in officina... Per quanto riguarda l'elettronica mi sono informato per bene ed esiste un kit specifico per la F4 della gemini,costa intorno alle 90€ però a sto punto sono soldi ben spesi...vediamo dopo le feste... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato February 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2011 <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 ??? ??? ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato February 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2011 Foto nuova... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 (modificato) da notare i cerchi da 16........a 7 razze,simili ai precedenti cruiseline da 15 ad 8 razze! Modificato February 27, 2011 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuSmart Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 Bellissima... devo decidermi a fare anche io un po' di foto alla mia... volevo aspettare di rimontare i cerchi da 17, perchè con quelli da 15 con le invernali non rende... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato February 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2011 da notare i cerchi da 16........a 7 razze,simili ai precedenti cruiseline da 15 ad 8 razze! Mi ha detto mio pa che tu gli hai fatto foto pure?? <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 certo ..che sì..pero' era troppo sporca....e non le ho messe...bella macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato February 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2011 Domani passo in officina...sembra strano a dirsi, ma mi hanno spaccato lo specchietto sinistro in una stradina stretta... Quindi specchietto sinistro nuovo!! Visto che ho due calotte a disposizione una DX e una SX ho intenzione di armarmi di bombolette e fare un lavoro di ispirazione ABARTH... ...stay tuned! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 (modificato) oh...nooo! :ueeeeee:lo specchietto è difficile da reperire..forse neanche a roma....le calotte ok richiamano le pinze.. Modificato March 1, 2011 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2011 (modificato) Oggi giornata di lavori sulla car, specchietto sistemato, adesso è fisso come sulle coupè serie!! Sto lavorando sulle calotte, base nero lucida con due strisce sottili in rosso... in programma ho: Vetri neri e wrap dei particolari interni con la pellicola effetto fibra di carbonio in puro stile SBR... Modificato March 1, 2011 da xXx_RoBeRtInO_xXx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts