omissam Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 salve mi chiamo massimo,sono iscritto al forum della ford della pegeout e adesso anche della smart,tutte macchine che ho posseduto ...purtroppo la mia smart prima serie e limitata mi ha abbandonato grazie alla fragilita' del suo motore,che curavo in maniera maniacale,ma nonostante tutto mi ha lasciato a piedi.Forse se avessi conosciuto prima l'esistenza di questo forum avrei sicuramente ancora la mia smart una macchina che puo' apprezzare solo chi l'ha avuta e provata per un periodo consistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Macciaooo!! Non ti abbattere. Ormai il morbo si è impossessato di te, non puoi più tornare indietro! Hai deciso di risistemarla o l'hai rottamata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Ciao.tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 :ninja: .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts