Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
[attachment=204:attachment]finalmente ecco alcune foto del mio viaggio in smart in irlanda!:D!

11000 km in 15 giorni!
bari-dublino a\r

il prossimo che mi dice che in smart non si pu
Inviato
Bentornato walter e complimenti veramente!!!

Facci un bel reportage del viaggio con tutte le foto, ci f
Inviato
[quote name='walter' post='2609' date='Oct 28 2006, 13:35 '][attachment=204:attachment]finalmente ecco alcune foto del mio viaggio in smart in irlanda!:D!

11000 km in 15 giorni!
bari-dublino a\r

il prossimo che mi dice che in smart non si pu
Inviato
[quote name='Schumy' post='2610' date='Oct 28 2006, 13:36 ']RISPECT!:D!:D!:D!:D!:D![/quote]

MIIIIIIIII..........Compliments and Respect....Ci hai fregato noi 6000 e spicci in 14 giorni....Roma-Slovenia-Austria (tutta quasi) Roma...La nostra e' benz.... (fatti da poco)..
comunque complimenti.....
Inviato
grazie davvero ragazi!
sto cercando di comprimere le altre foto e poi le inserisco e vi far
Inviato (modificato)
[attachment=321:attachment][attachment=321:attachment]io invece lancio la provocazione!;):ninja:

partire in 2 come quest'anno Modificato da walter
Inviato
[quote name='walter' post='3921' date='Nov 3 2006, 14:09 '][attachment=321:attachment][attachment=321:attachment]io invece lancio la provocazione!;):ninja:

partire in 2 come quest'anno
Inviato
[quote name='walter' post='3921' date='Nov 3 2006, 14:09 '][attachment=321:attachment][attachment=321:attachment]io invece lancio la provocazione!;):ninja:

partire in 2 come quest'anno
Inviato (modificato)
[attachment=374:attachment][attachment=374:attachment][attachment=374:attachment
]dario.......respira.....respira!;)!

ho tolto il bocchettone dell'aria da sul cruscotto che mi ha fatto da fermo per il letto superiore e due piedi per reggerlo sulla parte posteriore del cofano.
due piedi centrali per dividere il peso e quello superiore Modificato da walter