Vai al contenuto

Raduno Smart Della Costa Viola 2 Marzo 2003

profeta1955

Recommended Posts

Cari amici, dopo la presentazione sono al mio primo messaggio. Come vi dicevo ho organizzato un raduno nel 2003, è come promesso vi allego il link per vedere quel raduno che sembra oramai storico. Posso solo dire che ci siamo divertiti. Da allora ho cambiato smart (all'epoca ne avevo una tutta nera) ma c'è quella sponsorizzata "Leuzzo" che ancoa è in giro per la città.

Ho allegato il link perchè le foto non sono facilemente caricabili con imageshark (si blocca sempre).

Saluti

http://www.gp5.it/raduno_smart.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che all'epoca (sembra di parlare di un secolo fa) le Smart erano comperate apposta per essere utilizzate come veicolo pubblicitario,e addirittura potevano essere date da aziende in uso gratuito purchè non venissero apportate modifiche alle carrozzerie sponsorizzate. La mia, che è quella nera, aveva il logo del mio Moto Club e devo ammettere che funzionava come veicolo prozionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molti di quelli in foto oramai non si ricordano nemmeno come sia fatta una Smart :sghignazz: (tranne te ovviamente)..

Io invece ricordo benissimo quei tornanti,li ho fatti spesso in moto..

Vero Peppe(Profeta)....? !!!

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che all'epoca (sembra di parlare di un secolo fa) le Smart erano comperate apposta per essere utilizzate come veicolo pubblicitario,e addirittura potevano essere date da aziende in uso gratuito purchè non venissero apportate modifiche alle carrozzerie sponsorizzate. La mia, che è quella nera, aveva il logo del mio Moto Club e devo ammettere che funzionava come veicolo prozionale.

si si lo sapevo molto bene, ma x un raduno sarebbe stato meglio toglierli, sembravate un trenino di pubblicità, però l'importante è che vi siate divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.