profeta1955 Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Cari amici, dopo la presentazione sono al mio primo messaggio. Come vi dicevo ho organizzato un raduno nel 2003, è come promesso vi allego il link per vedere quel raduno che sembra oramai storico. Posso solo dire che ci siamo divertiti. Da allora ho cambiato smart (all'epoca ne avevo una tutta nera) ma c'è quella sponsorizzata "Leuzzo" che ancoa è in giro per la città. Ho allegato il link perchè le foto non sono facilemente caricabili con imageshark (si blocca sempre). Saluti http://www.gp5.it/raduno_smart.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 complimenti, sembrano esserci state molte macchine! ma come mai quasi tutte sponsorizzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profeta1955 Inviato December 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2010 Devi sapere che all'epoca (sembra di parlare di un secolo fa) le Smart erano comperate apposta per essere utilizzate come veicolo pubblicitario,e addirittura potevano essere date da aziende in uso gratuito purchè non venissero apportate modifiche alle carrozzerie sponsorizzate. La mia, che è quella nera, aveva il logo del mio Moto Club e devo ammettere che funzionava come veicolo prozionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 (modificato) Credo che molti di quelli in foto oramai non si ricordano nemmeno come sia fatta una Smart (tranne te ovviamente).. Io invece ricordo benissimo quei tornanti,li ho fatti spesso in moto.. Vero Peppe(Profeta)....? !!! Modificato December 25, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Devi sapere che all'epoca (sembra di parlare di un secolo fa) le Smart erano comperate apposta per essere utilizzate come veicolo pubblicitario,e addirittura potevano essere date da aziende in uso gratuito purchè non venissero apportate modifiche alle carrozzerie sponsorizzate. La mia, che è quella nera, aveva il logo del mio Moto Club e devo ammettere che funzionava come veicolo prozionale. si si lo sapevo molto bene, ma x un raduno sarebbe stato meglio toglierli, sembravate un trenino di pubblicità, però l'importante è che vi siate divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Così han fatto un raduno e un pò di publicità,non male come idea! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts