pericleromano Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Ciao a tutti voi, ho una GrandStyle 450 del set 2006, acquistata a TO (sono di CT e la volevo davvero nuova di pacca a costo di arrivare in Australia….) 2 anni fa con soli 3000 km! Oggi la piccola ne ha meno di 18.000 A settembre 2009 è stata rubata e dopo ritrovata parzialmente smantellata. Fra questi il volante F1 comprato in SC nuovo di pacca + sw....... ed ampli La piccola era dotata di satellitare optotelematics del tipo chilometrico Ho lasciato la piccola in garage più di un anno a prendere polvere, amareggiato e deluso con la ferma intenzione di montarla prima o poi e venderla immediatamente. Un mese fa ho deciso di mettere mano al problema, ho procurato (alcuni allo SC altri baia) tutti i pezzi e con cura certosina ho ripristinato il tutto. Sorpresa al montaggio sterzo..... c'erano due spinotti in più a livello del piantone di sterzo.... Questi galantuomini oltre a rubarsi il mio volante F1 mi avevano messo uno in cui mancava interamente tutto il gruppo del cavo spiralato!!!!! Nuova ricerca e volante procurato sulla baia….. Questo completo di gruppo che contiene lo spiralato e la sensorica per l’ESP (mi pare che in smart si chiami Trust) cioè a 2 spinotti ma completamente distrutto. In SC: “se lo hanno aperto è tutto da buttare” cioè 800 euro di volante nuovo. Mi documento ed affronto (come sempre) il problema: smonto il tutto: lo spiralato un po usurato ma ok (gli ho dato una sistematina) il gruppo del trust tutto smantellato e mal montato con la ruota fonica di rame che strisciava nel contenitore etc. Dopo aver ristudiato il problema, rimonto il tutto seguendo il setting originale: perfetto!!! Solo la spia airbag da spegnere in SC!!! Mi sono riinnamorato della smartina ed ho seguito volentieri il consiglio di mia moglie: NON LA VENDO PIU’! Ora ho eliminato quel antifurto satellitare inutile e peraltro montato alla azz.. Di dog: sono terrorizzato è così nuova che ho il terrore ad utilizzarla x i furti. Ieri ho acquistato un sistema sonoro Gemini 823, in quale sezione posso porre qualche perplessità sez. tecnica, semitecnica? Dimenticavo la mia passione infinita sono le moto (ne ho una piccola collezione) che curo personalmente in tutto (tutto tutto…..) nella mia piccola factory privata….. Cioè un bel garage discretamente attrezzato. Aspetto consigli su dove continuare il problema antifurto. Auguroni di buone feste a tutti voi pr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 (modificato) Ciao allora e benvenuto tra noi guarda la smart è un Amore che non avrà mai fine è troppo coccolosa e trendy e sono contento che tu abbia deciso di tenerla e rimetterla in pista ...... Benarrivato ..... a se sei di catania devi assolutamente conoscere Nightruncabrio che è un vero folle in fatto di smart mi sà tanto che è un pò come te !!! vedi di conoscerlo te lo consiglio è un vero smartista doc Modificato December 24, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Ciaooo!! Son contento che l'esperienza ti abbia aiutato a ritornare più forte. Continua così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Ciao...benvenuto.....se hai bisogno di supporto tecnico....contattami..........magari prendiamo un caffè al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pericleromano Inviato December 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2010 assolutamente sì night, di che zona sei di CT? un augurio di buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato December 26, 2010 Segnala Share Inviato December 26, 2010 Ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 26, 2010 Segnala Share Inviato December 26, 2010 assolutamente sì night, di che zona sei di CT? un augurio di buone feste. ti ho inviato mp!!Auguri .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato December 26, 2010 Segnala Share Inviato December 26, 2010 ammiro la tua fedelta' per questa macchina bravo :ninja: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts