marosmart Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 salve a tutti raga, colgo l'occasione per fare gli auguri di natale, al popolo smartista, spero che sia un sereno e gioioso natale per tutti, amcora auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 Mi associo , con la speranza che ognuno di noi possa veder espresso ogni suo desiderio......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 auguri di buon natale a tutti gli smartisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 Auguri a tutti i frequentatori di questo grande forum , e anche alle nostre smartine Buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 buone feste, anche se a me non piacciono (la mia compagna ed un mio amico mi chiamano il Grinch ). auguri a Voi ed alle Vostre smartine sempre più belle! Repsol/Daniele, dalla Città Eterna(mente trafficata!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 23, 2010 Segnala Share Inviato December 23, 2010 Tanti auguri di buon natale a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 23, 2010 Segnala Share Inviato December 23, 2010 AUGURI di BUON NATALE a tutti gli smartisti del forum e alle loro addobbatissime scatoline!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Inizio io,sperando che non esista già il topic... Auguri a tutti voi,utenti amici virtuali,allo staff del forum,amministratori e moderatori.. Alle vostre famiglie..alle nostre Smartine qualunque esse siano vecchie nuove,rifatte.. Buon natale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Grazie! Buon Natale a tutti!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 ed invece già esiste http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=26644 comunque anche qua buone feste a voi e alle vostre belle smartine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Se qualche mod lo vuole unire a quello già esistente,così snelliamo il tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Buon natale!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Auguri di Buon Natale a tutti voi!! BUONE FESTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 SmartAuguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew90 Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Un caloroso augurio di buon natale a tutti voi del forum e a tutte le smart del forum !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mat83 Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Anche se è da poco che sono iscritto a questo forum...mi unisco pure io agli auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Anche se esiste già,e ho gia risposto dall'altra parte,non posso non fare gli auguri nel tuo topic! Buon Natale Giulio! Buon Natale a tutti! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Bé... chi sò io, il figlio del Puzzetta???... Faccio come Smart: AUGURI Giulio e AUGURI di nuovo a tutto il forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Buon Natale a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Se qualche mod lo vuole unire a quello già esistente,così snelliamo il tutto.. Et Voilà fatto discussione spostata ed unita! TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI QUANTI! !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Auguroni a Tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 ho mangiato e bevuto cosi tanto che saro' obbligato a rimappare!! ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts