Lux87 Inviato December 19, 2010 Segnala Share Inviato December 19, 2010 (modificato) Ciao a tutti, apro questo post per postarvi le foto della mia nuova Fortwo 1000 Turbo Bianca..... questo è la Smart Fortwo della mia ragazza.... Questo invece è uno dei miei Photoshop.... Modificato January 6, 2011 da Lux87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 19, 2010 Segnala Share Inviato December 19, 2010 Ottima cosa! Una bella famigliola di smartisti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 19, 2010 Segnala Share Inviato December 19, 2010 Ciao a tutti, apro questo post per postarvi le foto della mia nuova Fortwo 1000 Turbo Bianca..... nel frattempo, visto che non ho ancora fatto delle foto, vi posto quelle della Fortwo della mia ragazza.... questo è la Smart Originale.... Questo invece è uno dei miei Photoshop.... N.B. a breve arrivano le mie foto! Non sarebbe male, eccetto la scritta Brabus così grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 19, 2010 Segnala Share Inviato December 19, 2010 Sulla tua le modifiche saranno vere o photoshop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato December 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2010 Vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 nuove foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 ciao...complimenti per la smartozza e sopratutto per le cinture di sicurezza.. domandina: l'hai presa usata? ho visto che hai le cornici interne color grigio e se non erro la my10 le aveva già nere...oppure col tridion grigie le davano metallizzate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 a me sembra una 2008... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 hai ragione dà...ha le tasche in plastica e non a retina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Bella complimenti,i love brabus ))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 si è una 2008, perchè avete notato qualcosa di strano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 si è una 2008, perchè avete notato qualcosa di strano? ma no tranquillo, è Z8evo07 che a tavola pasteggia a suon di tavernello bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 ciao...complimenti per la smartozza e sopratutto per le cinture di sicurezza.. domandina: l'hai presa usata? ho visto che hai le cornici interne color grigio e se non erro la my10 le aveva già nere...oppure col tridion grigie le davano metallizzate? Sono quelle con la cinghia trasparente, non le conosci ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 si sono l'evoluzione delle t-shirt che giravano quando ero piccolo con la striscie diagonale nera...ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 (modificato) si è una 2008, perchè avete notato qualcosa di strano? ma no tranquillo, è Z8evo07 che a tavola pasteggia a suon di tavernello bianco a daniè il tavernello bianco te lo bevi te....se vado di bianco voglio il chianti o un pinot grigio....ahah Modificato January 7, 2011 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts