Andrew90 Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo andrea e sto per diventare ( spero fortunato ) possessore di una fortwo cabrio. Spero di trovarmi bene sia nel forum che con la bimba Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 ;) .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 BENVENUTOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 Tutto qui? Non ce la fai neppure vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamina Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 Ciao a tutti sono possessore di una smart brabus da 1 settimana, strafelice... Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2010 Segnala Share Inviato December 18, 2010 Benvenuto anche a te! B originale o allestita? Dacci dentro con le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew90 Inviato December 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2010 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Allora la piccolina è ferma dal meccanico perchè anche se ha fatto un tagliando pochi chilometri fa il venditori mi ha detto che mi fa cambiare comunque l'olio motore per essere scrupolosi. Lunedì faccio l'assicurazione; non appena la vado a prendere vi posto un po di foto. A presto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew90 Inviato December 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2010 ;) .....di dove sei...? Ligure mia cara Lady, spero di trovare qualche ligure anche per un semplice scambio di idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato December 18, 2010 Segnala Share Inviato December 18, 2010 Benvenuto, bellissima la smart!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato December 18, 2010 Segnala Share Inviato December 18, 2010 ciao benvenuto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamina Inviato December 18, 2010 Segnala Share Inviato December 18, 2010 Grazie x l'accoglienza, la mia Smart è credo un po particolare, arriva direttamente dalla casa madre cosi' come la vedete cioè bianca, che se non sbaglio non è un colore di serie x la Brabus, poi ha solo 7mila km, ha servosterzo e naviga originale, int pelle con bracciolo ecc ecc.. Ne sono contentissimo, ora il mio prox step sara' dotarla di cerchi post. da 17 e parafanghi "chiapponi", pop off Bonalume e naturalmente centralina da Romeo Ferrari... Poi vi terro aggiornati... Ps. se ci sono raduni dalle mie parti mi avvertite?? Sono della prov. di Alessandria.. Auguri a tutti di buone festeeeeeeeee..... Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts