Lux87 Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 Salve ragazzi, a breve sarò felicemente possessore di una smart 1000 turbo!!! non vedo l'ora di condividere con voi la Passione x la Smart! P.s. sapete dirmi quante chiavi ha la smart nel momento dell'acquisto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! La smart fornisce due chiavi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato December 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2010 ok grazie.... ma che dici vado bene sulla 1000 turbo o va meglio la 1000 aspirata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 ;) ....di dove sei...? In dotazione vengono fornite due chiavi complete. Fai una giratina nella sezione "consigli per l'acquisto", troverai tante info utili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato December 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2010 Scusate l'ot, ma la smart che sto per acquistare non ha la scheda codice dello stereo e nemmeno quella delle chiavi, è un grosso problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 14, 2010 Segnala Share Inviato December 14, 2010 Per la smart non esiste il codice delle chiavi, e sul modello nuovo 451 nemmeno per lo stereo, solo sul modello precedente c'era il codice di sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato December 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2010 allora non serve nessuna card con codice.....??meglio così comunque Vi annuncio che sono Possessore da meno di 1 ora di una splendida Smart 1000 Turbo Pulse Bianca con Tridon Grigia!!!! Io scrivo da Fasano in Provincia di Brindisi e mi chiamo Luigi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 15, 2010 Segnala Share Inviato December 15, 2010 Faccela vedere no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux87 Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2010 Oggi vedo di fare qualche Foto e postarvela ;) comunque all'acquisto non mi sono state date le seguenti cose: -Libretto Tagliandi -Libretto Istruzioni Ha detto che se li trova me li da, ma secondo voi ne compromette la vendibilità o qualcos'altro?? Approposito,oggi la porto a fare il tagliando, ma ogni quanti km si fa? la mia ne ha 45'000km, si deve effettuare qualche operazione particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts