Lollo_ Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 (modificato) Ragazzi ho visto queste 2 bellissime smart al Motor Show, vi metto le foto cosi potete vederle anche voi..Fatemi sapere cosa ne pensate !! Modificato February 18, 2014 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 Caruccia la tailor made con quell'accostamento di colori. E... carina pure la topolina dello stand!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2010 La Taylor era veramente stupenda..e la ragazza ancora di più xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea f88 Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 che patata......altro che smart.... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 Anche quest'anno mi sono riperso l'evento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 La Taylor era veramente stupenda..e la ragazza ancora di più xD Lollo!!!... Tailor con la "i"... Tailor come "sarto" o tailor made "fatta su misura"... forse Taylor era il nome della topolina alla tua destra??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2010 Hahahahaah scusatemi ragazzi, ma vi ho detto, mi ha fatto perdere la testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato December 14, 2010 Segnala Share Inviato December 14, 2010 Quella bordeaux è veramente bella.... (il commento sulla f..a sarebbe scontato!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 14, 2010 Segnala Share Inviato December 14, 2010 Quella bordeaux è veramente bella.... (il commento sulla f..a sarebbe scontato!!) quotoneee! comunque bellissima la prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 bella la tailor, anche se la capottina di quel colore penso avrebbe vita breve con le piogge di Milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts