bravomicky Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 ciao ragazzi sono nuovo e da meno di una settimana ho comprato una smart che regalero a mia moglie il giorno di natale, sono gia utente di un altro forum dove sono iscritto con la mia auto una punto 1.2 sporting, che dire di altro , vi faro sapere la faccia di mia moglie appena vedra la smartina. P.S non so che versione è vi posso dire che e 600cc benzina ed è cabriolet a presto qualche fotuzza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 ciao ragazzi sono nuovo e da meno di una settimana ho comprato una smart che regalero a mia moglie il giorno di natale, sono gia utente di un altro forum dove sono iscritto con la mia auto una punto 1.2 sporting, che dire di altro , vi faro sapere la faccia di mia moglie appena vedra la smartina. P.S non so che versione è vi posso dire che e 600cc benzina ed è cabriolet a presto qualche fotuzza Ciao, benvenuto su questo meraviglioso sito, vedrai che ti troverai bene. Mi raccomando la smart cerca di incartarla bene con un bel fiocco rosso. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Ottimo regalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 Ehilàaaaa!! Bella l'idea del fiocco! Poi quando si accorgerà che è cabrio ti perdonerà tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 ;) ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravomicky Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2010 grazie a tutti x il ben venuto sono siciliano ma vivo a roma da 5 anni, abito a dragoncello e lavoro ad ostia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts