cizioprizio Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 ciao a tutti sono nuovo in qst sito..ho acquistato una smart passion 1.0 mhd 71cv veramente nuovissima tramite privato del mio paese..k tra l'altro è un cliente di io padre.. immatricolata 26.6.09 xcui veramente nuovissima con solo 11.000km mai toccata una singola lampadina colore blu carta di zucchero e grigio.e poi gli accessori previsti cerchi in lega..cambio autom-sequenz..lettore cd di serie con presa aux..tetto anoramico..portaoggetti e porta cd e qualos'altro.. proprio ieri pomeriggio ho gia messo mani.led targa..pannellino a led plafoniera interna..kit xenon 6000k e posizione a 5led((tra l'altro questa è tutto merce k vendo io xcui sempre a portata di mano) ora si k si ragiona..a breve qualcos'altro..ma nnt di che vetri fumè(compresi i laterali) sottoparaurti..minigonne e tappo in tinta e poi qlk altro punto luce spero di aver fatto un buon acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Inserisci qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 Macciaooo!! Pentirti? Ti pentirai solo di non averla presa prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 ciao e benvenuto!! Ti devo dare una brutta notizia, sicuramente non ti fermerai solo alle modifiche da te elencate, rassegnati e comincia a metter via soldi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 13, 2010 Segnala Share Inviato December 13, 2010 ;) ...di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts