Duffolo Inviato January 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2011 scusate se non vi ho piu risposto.. comunque a me disse: guarda ho queste pellicole FUME' non mi disse la percentuale comunque so che esiste piu chiara di questa (ma è solo anti calore ma è praticamente bianca) poi c'è questa fumè ce n'è una molto scura..e un'altra ancora credo completamente nera!! secondo me queste sono le migliori perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duffolo Inviato January 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2011 perfetto! come mi pareva logico che fosse! chiaro e conciso! grazie! allora i "dottori glass" di Prato sono gli unici che la vedono al contrario maremma cane! tu chiedigli la piu chiara che ha poi se vedi che è bianca lascia perde e prendi quella un po piu scura.. comunque se la guardi bene sembra un po una lente di un'occhiale da sole.. cioè è scura ma non riesci a vedere bene il sole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hego Inviato January 26, 2011 Segnala Share Inviato January 26, 2011 secondo me queste sono le migliori perch� non danno all'occhio ..poi col bianco stanno bene quelle piu scure sono fiche..ma un po tamarre... concordo! grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 (modificato) bella gradazione..... neanche troppo vistosa per le fdo Modificato February 9, 2011 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts