Duffolo Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Ecco finalmente la mia nuova smartina..New model 2011.. cdi 54cv Passion ho messo ora le foto perch� ho montato lo xenon + posizioni bianche e i vetri fumè che sono verameeeeeente stupendi... eccovela qui.. Per il momento mi fermo qui con le modifiche.. volevo montare il bracciolo ma in smart mi hanno detto che del colore beige non c'è poi... non so che.. che modifiche mi consigliate esteticamente (a parte le gomme piu larghe ) il freno a mano brabus?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 molto bellina..veramente tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Pedaliera, pomello e freno a mano BB, distanziali, plafoniera interna e luci targa bianche. che bel colore gli interni, io farei verniciare tutte le modanature in un colore simile a quello che già hai, per fare un effetto del genere: oppure così a contrasto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duffolo Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 ah non male l'effetto ho un amico che mi puo fare queste cose con la pellicola carbon look...pero non vorrei che viene fuori una coattata assurda se non erro però anche la brabus ha queste cose in carbon... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Belli i vetri, che gradazione sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duffolo Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 Belli i vetri, che gradazione sono? in percentuale non lo so mi ha detto che piu chiare di queste ci sono ma sono praticamente bianche e sono solo anticalore queste sono comunque la gradazione piu chiara che ha le pellicole sono le famose LLUMAR aveva appena fatto una smart nera ed era bellissima... controluce comunque sono abbastanza scure...ma ci devi fare caso .. se non sei esperto neanche le noti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 ma infatti non dicevo carbon look, dicevo proprio verniciarle di un colore simile a quello dei tuoi interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Molto carina. Io se fossi in te prenderei in seria considerazione il suggerimento di Rep Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duffolo Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 ne terrò in considerazione.. proverò a fare qualche shoppata..vediamo se qualcuno mi da una mano sono contento che vi piace..effettivamente piace molto anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Se posso...gomme maggiorate e volante a tre razze. Non c'è paragone con quello a due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 a quanto costa il volante a 3 razze faceva prima a prendere la pulse.. Ma come diavolo si mettono le pellicole?? sono l'unico idiota che non ci riesce? sto diventano stupido a forza di provare a metterle sul lunotto della mia 450... Ma dopo un poco di staccano.. Molto bella la smartina, auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 Bellina,complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duffolo Inviato December 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2010 le pellicole le ha messe il pellicolatore ahahahah è impossibile da mettere quella dietro.. l'ha fatto davanti a me ma è davvero tosto... questi hanno studiato anni x fare sto lavoro, non possiamo improvvisarci ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hego Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 bella bella!!! complimenti! mi intereserebbe molto la gradazione delle pellicole vetri! mi pare un oscuramento ragionevole e ben fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 dovrebbe essere la gradazione leggera, quindi 65%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 Bella complimenti,ottimo lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Molto molto carina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hego Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 bella! complimenti! anche io sono interessato alla gradazione delle pellicole! oggi sono stato da dott glasse chiedendo delle pellicole di bassa gradazione per i discendenti mi ha fatto vedere la 70 (non montata) dal rotolo pare molto chiara ma non so come possa rendere sull'auto; quindi visto che siamo in diversi interessati, se sai dirci con precisione la gradazione ti facciamo un monumento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hego Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 ragazzi io non ho ancora capito una cosetta, la gradazione delle pellicole come si esprime? mi spiego, il tipo di dott.glass mi ha fatto vedere pellicole da gradazione 30, 40 e 70 ripettivamente scurissima la prima e sempre più chiare le altre due, però leggendo qui dentro mi pare di capire che le gradazioni di cui si parla qui dentro indicano l'esatto contrario di quello che ho appena detto e di conseguenza non capisco quale sia il modo giusto per valutare la "scurezza" di queste pellicole. in parole povere, al crescere del numero che indica la gradazione la pellicola è più scura o più chiara? secondo dott.glass è più chiara, secondo voi? non è per farne una questione ma semplicemente se non capisco questa cosa mi diventa difficile valutare le pellicole che avete montato e poter richiedere una gradazione uguale. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 ognuno ha la sua percentuale,il piu' delle volte si indica la percentuale di luce che riesce a filtrare la pellicola.La cosa migliore è vederle e decidere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hego Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 il problema è che a vederle prima che siano applicate non rende per niente l'idea...credoc he una volta applicate siano molto + scure... come percentuale quindi intendi quella che riesce a bloccare o quella che lascia passare la pellicola? cioè 70 è + o - scura di 30? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 nella norma a salire del numero sale il livello d'oscuramento. L'installatore dello SmartClubRoma ha 65, 85 e 95, dove questi numeri sono la percentuale di luce riflessa, (95 è la gradazione più scura, vuol dire che la pellicola riflette il 95% della luce solare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hego Inviato January 25, 2011 Segnala Share Inviato January 25, 2011 perfetto! come mi pareva logico che fosse! chiaro e conciso! grazie! allora i "dottori glass" di Prato sono gli unici che la vedono al contrario maremma cane! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 25, 2011 Segnala Share Inviato January 25, 2011 Pedaliera, pomello e freno a mano BB, distanziali, plafoniera interna e luci targa bianche. che bel colore gli interni, io farei verniciare tutte le modanature in un colore simile a quello che già hai, per fare un effetto del genere: oooooooooooh come i mieiiiii! hahaha:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts