tiakitt Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Buona sera a tutto il forum, sono Mattia,20 anni meccanico da vercelli (piemonte). Sono un ex possessore di smart 1 serie benzina, ora intenzionato a comprarne una nuova... possibilmente diesel. Spero di trovarmi bene qui e di tornare smartista al più presto.. SALUTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Ma cosa stai aspettando? Se hai di nuovo l'idea di riprenderne una vuol dire che ormai non puoi più farne a meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiakitt Inviato December 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2010 Ma cosa stai aspettando? Se hai di nuovo l'idea di riprenderne una vuol dire che ormai non puoi più farne a meno! mi sto un pò guardando in giro per vedere se prendere una old oppure il modello nuovo che mi piace molto.. comunque a breve valuterò come sta il mio conto corrente e si parte con l'acquisto:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Forza,ti aspettiamo...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts