Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti Da Renny!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti gli smartisti, sono Renato, per tutto Renny, di Ceriano Laghetto, provincia di Milano ... un nuovo utente, anche se il mio account era precedentemente di mio figlio Luca, che mi ha reso la smart dopo qualche anno :D ,ora sono dei vostri :ridetanto:.

intanto vi ringrazio per i preziosi consigli che trovo sul forum, sul quale sono un po spaesato perchè poco pratico di computer e forum...

Vi chiedo pertanto di portare pazienza se fatico a muovermi qua dentro...grazie mille :ridetanto:

ah..dimenticavo... è una bella 600benzina pulse del 2001, con alle spalle quasi 100mila km... ho fatto rigenerare il motore ma mi manca da sostituire la turbina...inoltre devo sistemare anche gli airbag...ma approfondirò l argomento nella prossima discussione, sperando che qualcuno possa darmi consigli a riguardo..almeno il nome di qualche meccanico serio e appassionato in zona Monza e Brianza

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ridetanto: :ridetanto:

Nella sezione NeuroSmartClub Italia trovi i consigli su qualche meccanico della zona; se poi ti va il venerdì si ritrovano per delle Neurocenette..... :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.