Tonka Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Salve, mi chiamo Fabio, scrivo da Napoli e sono alla mia seconda smart, una 451 84cv turbo bianca, allestimento passion, con navigatore (garmin su Kenwood doppio din) ed interni in pelle, oltre i classici accessori (contagiri, orologio, box cd e portabibite). Mi sono iscritto da qualche giorno, ma solo adesso riesco a trovare un pò di tempo utile per presentarmi. Con immenso piacere ho reincontrato qui un mio caro amico, marcop910i, cui mando i miei più affettuosi saluti. Un saluto a tutti, Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts