_cAsO_ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 in che formato e dove la mando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Ragazzi domani chiedo dove vado io a plottare per l'universit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 (modificato) Caso ti mando un pm Camarca intendiamo plotter da intaglio non da disegno, qui in zona da me ce ne sono a decine di negozi che servono il Politecnico ma sono plotter differenti ;-) Modificato November 8, 2006 da HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 (modificato) si, ma quello stampato Modificato November 8, 2006 da _cAsO_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Quelli resinati belli ma costa troppo la resinatura Quoto la quadricomia dura poco ma su adesivi piccoli la spesa ogni due tre anni si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 9, 2006 Segnala Share Inviato November 9, 2006 beh io ringrazio tutti x la disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 9, 2006 Segnala Share Inviato November 9, 2006 Beh ovvio che io li fornisco gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 9, 2006 Segnala Share Inviato November 9, 2006 ci mancherebbe hard un preventivo si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 12, 2006 Segnala Share Inviato November 12, 2006 allora si hanno novita sull'adesivo del forum alberto andee che si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 12, 2006 Segnala Share Inviato November 12, 2006 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 Novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 16, 2006 Segnala Share Inviato November 16, 2006 eh purtroppo giorni pieni di lavoro, per me, per ivan e per suo cognato... speriamo di riuscire a far qualcosa nei prossimi e comunque cercheremo di farne un po' gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato November 18, 2006 Segnala Share Inviato November 18, 2006 Grandi,siete grandi!!! la fretta e il peggior nemico.........tranquillo era solo per info........ Grazie per l'impegno........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato November 20, 2006 Segnala Share Inviato November 20, 2006 Il prototipo dell'adesivo alla fine qual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 andee allora ce ne porti un po' da lele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 l'ultima versione ha una piccola bug corretta, la coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 fatto e grazie mille albe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato December 13, 2006 Segnala Share Inviato December 13, 2006 we raga ma il progetto x l' adesivo si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 21, 2006 Segnala Share Inviato December 21, 2006 Novita???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 25, 2006 Segnala Share Inviato December 25, 2006 porca.......... cavoli non avevo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato December 26, 2006 Segnala Share Inviato December 26, 2006 io qualcosa l ho stampata io pero potendo avere il file originale la farei fare da un centro grafica [url="http://imageshack.us"][img]http://img183.imageshack.us/img183/3206/immaginewx6.jpg[/img][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato December 26, 2006 Segnala Share Inviato December 26, 2006 Grande Antimo!!! Anche io cammino con il volantino dello Smart Club Napoli & Smart-Forum attaccato al lunotto posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sastefano Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 salve ragazzi lo voglio anche io se mi viene quache idea la posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts