Manpad Inviato November 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2006 togliete il www Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='Manpad' post='4635' date='Nov 7 2006, 8:55 ']togliete il www[/quote] Anche no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 secondo me, parlo per gli adesivi che ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 (modificato) Non ridete ovviamente non sono grafico ma la mia idea Modificato November 7, 2006 da FALLENLORDS77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato November 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 dai le idee che non diventeranno adesivi possono esser usate per bannerini, striscioni, publicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 si, no problem. se non hai il ttf dimmi il nome del font che lo cerco, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Albe ti mando un mp con il font .........grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 (modificato) nell'attesa ecco una bozza di quello che potrebbe essere l'adesivo dedicato ad ogni tipo di smart, anche se secondo me Modificato November 7, 2006 da _cAsO_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 io farei quello con ttt le smart sopra cosi non ci sono casini alberto comunque tanto va applicato sulla smart e qnd il tipo di smart si vede poi qnd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 basta che ci sia "fica" nel termine che faccio miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 ovvio elementare mio caro watson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 ecco come potrebbero venire quelli personalizzati anche con la sagoma della macchina versione unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 MOLTO belli Albe!! Sia la versione dedicata coi singoli modelli, sia la versione coi modelli sopra in fila personalizzato poi non parliamone , unico neo penso per motivi "pratici" la vedo dura farli con tutti i nick del forum..... io incomincerei a vedere x quale tipo, se il 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Per me e indifferente sono belli tutti e 2 i modelli ,complimenti a CASO..... Forse e meglio con tutti i modelli poi come dice Andee uno al massimo taglia via le smart che non lo rappresentano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 beh, chiaro che personalizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Belli mi piacciono!Anche per me sarebbe bello farli personalizzati ma visto che i costi sarebbero alti forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollyzan Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 belli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 colori ce ne sono centinaia, dipende da chi li ritaglia. dove vado io avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 infatti, pure io pensavo la stragrande maggioranza farli d'argento, per intenderci un argento silile alle scrittine "fortwo" allora credo che si possa partire con la striscietta standar con il nome del sito e poi vediamo di fare un sorta di conta per le "lettere" ma per incominciare a farli e spedirli incominciamo col grigio...........poi se qualcuno nella prorpia zona vuole farslo fare di dimensioni o colori differenti pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 SCUSATE MI RE-INTROMETTO: Ma cinque euro ti chiedono per uno personalizzato Sicuro Se volete un preventivo... beh Andee giassai hai visto quelli che faccio io per il nostro club ad esempio. P.S. il file mettetelo vettoriale altrimenti costano si un botto farli preparare singoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 sisi, il file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Te lo dico perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 (modificato) lo so che hai buoni prezzi e visto che ne hai gi Modificato November 8, 2006 da _cAsO_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 [quote name='_cAsO_' post='5160' date='Nov 8 2006, 20:12 ']lo so che hai buoni prezzi e visto che ne hai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts