Vai al contenuto

Idea

Manpad

Recommended Posts

• Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

esatto quoto entrambi ;) ;) ;)

nessun problema, a grafica ultimata partiranno i plotter e via di adesivi.
credo che la soluzione delle 2 for2/road/for4 ai lati e www.smart-forum.it sia la migliore, bello leggibile e gafica easy :D

intanto oggi ho sentito joker e penso che a breve faremo fare dei primi adesivi come sopra, attaccati e fotografati se ci gustano possiamo cos
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che se rompo un po i maroni ad Ivan in settimana sente suo cognato e incomincia a farli ;)
poi imbusto e spedisco.....comunque appena protni apro un post bello grosso ADESIVI SMART-FORUM e viaa ;)

dai che se rompo un po i maroni ad Ivan in settimana sente suo cognato e incomincia a farli ;)
poi imbusto e spedisco.....comunque appena pronti apro un post bello grosso ADESIVI SMART-FORUM e viaa :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Andee' post='3997' date='Nov 3 2006, 17:45 ']dai che se rompo un po i maroni ad Ivan in settimana sente suo cognato e incomincia a farli :D
poi imbusto e spedisco.....comunque appena protni apro un post bello grosso ADESIVI SMART-FORUM e viaa ;)

dai che se rompo un po i maroni ad Ivan in settimana sente suo cognato e incomincia a farli :P
poi imbusto e spedisco.....comunque appena pronti apro un post bello grosso ADESIVI SMART-FORUM e viaa ;)[/quote]

Dai dai.... :D :D :P Grande Andee......... ;) :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.