keto333 Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 Grazie ancora a tutti...lollooooo è una kit BB comunque....a breve appena riesco posto le foto con le molle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Mi piace.. È bellissima, complimenti.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Lo so lo so, avevo letto ma é brutto dire kit BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2013 aggiorno la foto con le molle eibach montate... Enry.smart, Andrea93 e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 5, 2013 Segnala Share Inviato October 5, 2013 Veramente spettacolare tutta bianca così, mi piace sempre di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 5, 2013 Segnala Share Inviato October 5, 2013 Good job! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Mooolto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Bellissima e quanto e cattiva!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Bellissima così con lo spoiler sulla capote bianco, mi ricorda tanto la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 E stupendaaaa VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Molto bella, gli specchietti sono fantastici total white!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Bellissima così con lo spoiler sulla capote bianco, mi ricorda tanto la mia Ricordo male io, o anche tu sei come Barb che ti tieni nascosta la tua auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Bellissima così con lo spoiler sulla capote bianco, mi ricorda tanto la mia Ricordo male io, o anche tu sei come Barb che ti tieni nascosta la tua auto? Si si lui e un altro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Bellissima così con lo spoiler sulla capote bianco, mi ricorda tanto la mia Ricordo male io, o anche tu sei come Barb che ti tieni nascosta la tua auto? Si si, come Barb :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Non ha preso un gp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 che bella:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby23 Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 complimenti e' davvero bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ciao innanzitutto complimenti per la bestiolina! veramente bella ahh una domanda! il sottoparaurti anteriore che hai aggiunto .. avresti il codice ed il prezzo? grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 ciao keto complimenti per la macchina molto bella...anche io ho una smart particolare devo postare le ultime foto dei lavoretti... insomma ti volevo chiedere delle molle.. sono eibach? quanti cm scendono ma diventa tanto più rigida... oltre al fattore estetico soprattutto sul posteriore migliore anche nella guida?... grazie mille per la risposta ciao e grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 Ti rispondo io perchè anche io monto molle Eibach, l'auto si abbassa di circa 25/30mm. La rigidità aumenta, diminuisce il dondolio in partenza, ma nelle curve comunque l'auto si imbarca! Io non mi sono trovato particolarmente bene, soprattutto perchè con ammo originali, in autostrada quando ci sono gli avvallamenti, l'auto salta mica poco keto333 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 L'ennesima conferma che o si cambia l'accoppiata o è meglio lasciare il setup originale Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 Lollo, sono le barre di torsione che contrastano il coricamento in curva, le molle servono a poco; dovrebbero essere rigidissime, ma poi spacchi tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 e allora cosa potrebbe essere opportuno per solo abbassarla sul posteriore di 2-3cm a livello estetico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 Molle e ammo assieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts