P910i Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 complimenti è bellissima. concordo sul fatto che forse maniglie e spoiler li avrei lasciati neri, ma nel complesso è mooolto particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 a me invece piace un sacco lo spoiler bianco, l'ho visto già dal vivo sulla 451 di andrea90 e mi piace davvero molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2010 complimenti è bellissima. concordo sul fatto che forse maniglie e spoiler li avrei lasciati neri, ma nel complesso è mooolto particolare Ero indeciso se fare solo la maniglia nera e il resto bianco e anche lo spoiler nero ma alla fine ho optato per il total white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 29, 2010 Segnala Share Inviato November 29, 2010 Molto molto bella!! Anche se ritengo che il total white la renda un pò "pesante"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicklogan Inviato November 29, 2010 Segnala Share Inviato November 29, 2010 ciao, devo dire che la tua smartina è davvero bella... posso chiederti quanto hai pagato per il rivestimento in pelle? io vorrei fare solo i sedili... grazie mille e complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato November 30, 2010 Segnala Share Inviato November 30, 2010 solo una parola... SUBLIME! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1980_80 Inviato December 1, 2010 Segnala Share Inviato December 1, 2010 Fantastica, spererei un giorno di poterne avere una bella quanto la tua!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato December 4, 2010 Segnala Share Inviato December 4, 2010 Bella, complimenti!! perché non fai le tasche laterali in pelle e la cornice nero lucido come gli altri dettagli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2010 le tasche ho preferito tenerle a retina per fare un po di stacco,come anche volante e pomello del cambio...che cornici intendi nera?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea f88 Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 complimenti veramente stupendaa,che io avrei lasciato lo spoilerino grezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr dry Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 Complimenti davvero bella! Posso farti un paio di domande da interessato (ho appena acquistato la BB base) i fanali li hai fatti verniciare o hai comprato i BB originali? Spoiler e minigonne dove li hai comprati? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2010 Ciao i fanali li ho verniciati io con il nero opaco alte temperature c'è una guida qui sul forum,i pezzi spoiler + minigonne li ho comprati su smartkits.net trovi la pubblicità qui nel forum,questi ultimi sono grezzi e li ho poi portati dal carroziere a verniciare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr dry Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 Grazie.. proverò anch'io a fare i fanali per ora.. vedremo.. comunque originali non dovrebbero essere color titanio?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 + vicini al nero che al titanio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr dry Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 Si riesce a reperire il codice colore per caso? così vado dal carrozziere ed è tutto più semplice.. a parte che sono già stato da un paio e non si fidano a smontare il fanale mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 se cerchi in elaborazioni e tuning, nella faq, dove si parla dei fari, c'è chi ha usato comunissime vernici da ferramenta avvicinandosi moltissimo al risultato finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato December 11, 2010 Segnala Share Inviato December 11, 2010 Bella bella complimenti... Solo l'interno un po' troppo vistoso x i miei gusti! Ma con tutto quello che avrai speso, non ti conveniva una vera BB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2010 Bella bella complimenti... Solo l'interno un po' troppo vistoso x i miei gusti! Ma con tutto quello che avrai speso, non ti conveniva una vera BB? beh se mi conveniva una BB di sicuro non mi prendevo l'84 cv e la facevo cosi eh eh...tieni conto che al prezzo di una BB base non exclusive ho fatto la mia cosi quindi sei sui 19.000 di tutto( ...se la BB aveva delle differenze sostanziali a livello di motore come la vecchia non ci avrei pensato 2 volte a prenderla ma come molti dicono a livello di motore c'è solo una mappa tanto vale allora.Una Bb cosi dal concessionario penso non ti bastano 24-25000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 Ciao beh se la differenza e' sui 4/5 mila come dici tu, hai fatto sicuramente bene! In più così ce l'hai solo tu ero convinto che cambiassero anche alcuni particolari del motore, oltre alla mappatura, tipo camme, iniettori ecc... Ma non me ne intendo più di tanto e, sicuramente, mi sbaglio! La mia e' ancora tutta originale per ora mi sto divertendo a lavorare un po sulla 450 della mogliettina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 Ciao beh se la differenza e' sui 4/5 mila come dici tu, hai fatto sicuramente bene! In più così ce l'hai solo tu ero convinto che cambiassero anche alcuni particolari del motore, oltre alla mappatura, tipo camme, iniettori ecc... Ma non me ne intendo più di tanto e, sicuramente, mi sbaglio! La mia e' ancora tutta originale per ora mi sto divertendo a lavorare un po sulla 450 della mogliettina! sulla vecchia tutto il motore era rivisto da Brabus, sulla nuova 84cv e Brabus sono motori perfettamente uguali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 C'è un bel ( e chilometrico) topic a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 14, 2010 Segnala Share Inviato December 14, 2010 Bella, ma troppo bianco per i miei gusti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 ma che bella complimenti!!! unico appunto sulle maniglie in tinta che non mi fanno impazzire però sono gusti personali... ps: ma che belli i nuovi terminali BB, sembrano più 'paciarotti' dei vecchi, mi piacciono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 ma che bella complimenti!!! unico appunto sulle maniglie in tinta che non mi fanno impazzire però sono gusti personali... ps: ma che belli i nuovi terminali BB, sembrano più 'paciarotti' dei vecchi, mi piacciono! translation for "paciarotti"? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 ahahaha è un modo di dire molto usato tra i miei amici, dovrebbe significare 'cicciotti' però intendevo che sembrano più grossi e belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts