keto333 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 ecco la mia smartina appena ritirata dal concessionario..una pulse 84cv con kit brabus...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 ...è passato un mesetto e mezzo da quando l'ho ritirata e ho voluto subito modificarla come l'ho sempre sognata....ossia cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 ...la verniciatura di tutti i pezzi è stata fatta in carrozzeria e la tapezzeria è stata foderata in vera pelle da un tapezziere sempre della mia zona. optional aggiunti: -jvc doppio din KW-NT1 -distanziali da 16mm -fari xenon 6000k -fari targa e luci posizione a led -frecce cromate ...per ora rimane un po cosi poi filtro + rimappatura e forse scarico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 bellissima complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 credo tu ne sia condapevole...ma te lo dico lo stesso: è spettacolare!complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 unico appunto... i 3 tappi corpi gancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 eh si hai ragione devo passare dal carrozziere mercoledi e me li faccio fare anche perchè deve ritoccarmi gli specchietti perchè non riusciva a togliere lo specchio per verniciare la parte interna... qualcuno sa come si fa a togliere solo lo specchio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 Fantastica molto bella, ma i cerchi sono originali o replica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 originali acquistati col pacchetto Brabus al momento dell'ordine sono i nuovi Brabus monoblock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 Bellissimi e quindi sono da 16? ma sei riuscito ad avere l'omologazione sul libretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 (modificato) Non capisco proprio questa mania per il bianco... Ho paura che tra qualche anno ve ne pentirete!! La preferivo come appena uscita dal conce... mi dispiace ma sono sincero! Modificato November 27, 2010 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 Non capisco proprio questa mania per il bianco... Ho paura che tra qualche anno ve ne pentirete!! La preferivo come appena uscita dal conce... mi dispiace ma sono sincero! Vabbè, male che vada tra qualche anno la cambiamo no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 (modificato) Non capisco proprio questa mania per il bianco... Ho paura che tra qualche anno ve ne pentirete!! La preferivo come appena uscita dal conce... mi dispiace ma sono sincero! Vabbè, male che vada tra qualche anno la cambiamo no? La tua mi piace... Perché non è completamente bianca e comunque equilibrata... Ma la sua è completamente sbiancata!! Anche lo spoiler!! Non è più elegante, sembra uno di quegli iPod contraffatti che si vedevano qualche anno fa!! Modificato November 27, 2010 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 Mi piace... l'unica cosa che non mi convince è il tipo di cucitura dell'isola centrale in pelle,ed il riflesso che si crea sul vetro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 davvero bella, complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 (modificato) Molto molto bella,io però avrei evitato di verniciare le maniglie e gli specchietti completi! Comunque il vetro dello specchio è ad incastro,basta tirare! Ma sbaglio oppure il rivestimento del cruscotto superiore a destra ha un imperfezione? Modificato November 27, 2010 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 Molto bella complimenti!! Anche se le maniglie dei sportelli e lo spoiler della cappotta li avrei lasciati grezzi! Dentro ottimo accostamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 meravigliosa!!! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 (modificato) SANTA MADONNA, MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sia dentro che fuori! avrei fatto un colore della pelle meno "mattone" (non amo particolarmente il rosso e certe sue tonalità), però nel complesso F-A-V-O-L-O-S-A!! e messa giù così mi piacciono anche maniglie e spoiler in tinta! Adesso pomello, pedaliera e freno a mano BB!! Bellissimi e quindi sono da 16? ma sei riuscito ad avere l'omologazione sul libretto? 16-17, come gli altri BB Modificato November 28, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 Bellissima! Solo avrei tenuto neri tridion e spoilerino col 3° stop! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 davvero bella, complimenti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 Bellissima! Solo avrei tenuto neri tridion e spoilerino col 3° stop! quoto, in aggiunta a specchi (neri lucidi tridion, non grezzi), mascherina davanti e maniglie. bella ma troppo bianco e troppi colori insieme senza "accostamenti" per i miei gusti (bianco, interni neri lucidi e rossi, cerchi cromati) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 Molto, molto carina! Se poi in mp mi dici dove hai fatto fare gli interni, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2010 ringrazio tutti per critiche e comlpimenti daltronde puo piacere o no...a me non piace l'auto di due colori in contrasto come appena acquistata,sia questa che anche la mia prima smart nera e argento 700 poi è diventata tutta nera.... la parte destra del cruscotto sembra avere delle imperfezioni dalla fato ma sono le cuciture della bocchetta in quanto sulle my2011 non sono in plastica ma rivestite dal tessuto e hanno dovuto cucire il contorno,cosi come la plancia centrale per non creare imperfezioni cosi mi ha detto il tapezziere. l'interno ho scelto il nero lucido in quanto l'argento con la pelle rossa non mi ispirava ho lasciato solo le bocchette poiche era un po' un lavoraccio colorarle e i cerchi volevo farli grigio titanio ma non sono molto convinto per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts