CrazyClimber Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Avvisiamo tutta l'utenza che il forum rester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 omg!! 24 ore senza forum!!! tragedia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucille Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Buon lavoro di manutenzione^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Un giorno di ferie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Un giorno di ferie... In teoria...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 caspitarella un giorno senza forum! buon lavoro ragazzi siete sempre dei grandiiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 noooooo! mi tocca studiare! vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 oltre ad aggiornare il database, verranno eliminati tutte le discussioni doppie, superflue, off topic, e tutti quei messaggi inseriti qua e la specialmente nelle sez tecniche dove ultimamente ne ho lette di tutti i colori. Le sezioni tecniche sono molto importantie devono essere tenute in ordine!!! Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 oltre ad aggiornare il database, verranno eliminati tutte le discussioni doppie, superflue, off topic, e tutti quei messaggi inseriti qua e la specialmente nelle sez tecniche dove ultimamente ne ho lette di tutti i colori.Le sezioni tecniche sono molto importantie devono essere tenute in ordine!!! Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 OOOKEYY VAAAAAAAA BENEEEEE Dopo sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartemotion Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 (modificato) io da "nuovo" utente approvo la decisione presa...devo dire che comunque sia per quanto ho potuto sempre leggere in questo forum si Modificato March 13, 2007 da smartemotion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 mah s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartemotion Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 ok...fateci sapere le novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2007 Segnala Share Inviato March 14, 2007 Per adesso par funzionare tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 ..tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 ok ciao e grazie Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 O problemi al server che ci ospita? Non so, non credo sia qualcosa di imputabile a voi, saranno problemi di server o di invision, comunque volevo solo segnalarvelo Esatto Save.alcune volte aruba ci sclera .......e va tutto tranne smart-forum .fortunatamente non capita spesso Comunque Grazie per la segnalazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Chiedo all'amministrazione del sito, di cambiare la data del nostro raduno a Como. Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 scusa dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 scusa dove? Si riferisce al sito dell'nsc dove gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Ok modifica fatta grazie Joker x l'aiuto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 ottimo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 Crazy dopo l'aggiornamento forum non mi visualizza pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 21, 2007 Segnala Share Inviato June 21, 2007 vai su opzioni firma fai aggiorna e il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts