paccagnella Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 (modificato) Ecco alcune foto della smartina di mia madre. E' una delle ultime limited one prodotte. Ha diciamo tutto di serie dai cerchi piu larghi alla pelle ai fendinebbia alle palette al volante ai sedili riscaldabili alla radio cd al kit audio e orologio e contagiri ecc.... Per ora ha 32000km fatti in due anni e mezzo. Le foto sono un pò vecchiotte ( al ritiro dal concessionario ) ma alla fine la smartina è identica ad adesso :kiss: Modificato November 24, 2010 da paccagnella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 uh io ho sempre adorato la Limited One, stupenda!! però il cassetto portaoggetti fatecelo mettere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 si,anche a me piace.. Uno dei pochi,migliori ed eleganti rivestimenti in pelle fatti dalla Smart fino ad oggi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 Dove finalmente sembra vera pella. E almeno han scelto un colore che illumina l'abitacolo e non lo mortifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 Concordo... Ma io son di parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 Molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato November 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2010 quanto costa mettere il cassettino portaoggetti? Sai che non c'ho mai pensato di farlo mettere? A mia madre sarebbe certamente comodo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 molto bella non concordo con la pelle non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 la limited one ha uno degli accostamenti cromatici migliori di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 (modificato) Anche a mio parere l'accostamento cromatico é uno dei migliori ... Modificato November 25, 2010 da M@GIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 Se non ricordo male un'ottantina di euro. Però son passati anni perché ormai le hanno tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Potessi optare per il colore dei tuoi pannelli lo farei volentieri... almeno i miei interni sono più completi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 in che senso piu completi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 La Limited Two ha anche i pannelli porta in pelle cognac... ma il tuo colore carrozzeria è più bello del mio celeste puffo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 No dai, è celesto bella giornata. Puffo è quello di serie E comunque, a me piacciono entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 ahh non avevo notato questa cosa..... Ora ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 11, 2010 Segnala Share Inviato December 11, 2010 bellissima! il miglior abbinamento insieme al celeste puffo!!! Non mi piace solo il volante rivestito del colore degli interni, io lo farei nero per evitare di sporcarlo e comunque starebbe meglio secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea f88 Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 molto molto bella,la cercavo cosi prima di prendere la mia all black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts