Smart Tzi Sport Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ciao a tutti...Gia mi sono presentato nell'apposita sezione io ora tocca alla mia bambina... Smart 600 cc del lontano 99...è perfetta ora conta 54.000 km circa... Le mie intenzioni sono di farci tanti viaggetti e perche no qualche raduno con voi...sono iscritto gia a altri forum di moto(sono un motociclista) e gia ho esperienza con raduni l'idea non mi è mai dispiaciuta anzi...Questa macchina è un regalo di una persona a me cara che ora non c'è piu per cui dovra essere sempre al 100% in tutto e per tutto... Sono molte le modifiche gia in programma ve le elenco qua... -Xeno 6000 + luci di posizione a led -Vetreria oscurata -Impianto Stereo -Cerchi -Stop post a led -Colorazione di alcune parti nero lucido -Tagliandone Completo(olio motore,filtro aria,filtro olio ... altro?? ) -Distanziali -Elaborazione soft e qua mi servono un po di consigli -Accessori vari(pomello cambio,pedaliera illuminazione interna...) -Dischi forati e baffati + pasticche + ganasce aftermarket + se riesco anche i tubi in treccia -Assetto non troppo sportivo ant + post Naturalmente è un bel po di robbetta e ci vorra del tempo prima di completare tutto ma quello non mi manca...Allego qualche foto! Ciao ragazzi aspetto tanti consigli e commenti... Lewliah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 benvenuto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Buon lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Su questa l'assetto lo puoi fare solo sul posteriore. Mi sembra che l'anteriore sia già rigido di suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 bellina, già con 4 cerchi migliori e i distanziali cambierà radicalmente! 11 anni e 54000km, la mia manco 3 anni e 63000km, me vie' da piange... buoni lavori e tienila bene così "quella persona" sarà contenta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato November 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2010 Eh repsol...Il motore era stato cambiato proprio per la vendita... quindi puoi fare un bel sospiro di sollievo... Per l'assetto io intendo le parti di carrozzeria un pò piu sportive...in modo da poter mettere dietro la griglietta con uno scarico... Per lo xeno e la vetreria so gia a chi rivolgermi(nel mio team di moto abbiamo un po di gente interessante ) Che tipo di luci di posizione monta la smart?...Cosi quando metto gli xeno prendo dei bel led ghiaccio? Vi metto un po di link di roba interessante che ho visto spero mi potete consigliare se vanno bene o no Terzo stop a led http://cgi.ebay.it/TERZO-STOP-8-LED-NERO-SMART-FOR-TWO-CABRIO-TUNING-/280584165831?pt=Ricambi_automobili&hash=item41541e99c7 Lo scarico http://cgi.ebay.it/SMART-FORTWO-EXHAUST-BACKBOX-1998-2006-600cc-to-700cc-/300490808157?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45f6a5db5d Anche se a me piaceva mettere la griglia e il doppio scarico centrale e dovrebbe essere questa ma 744€ so abbastanza... http://cgi.ebay.it/MARMITTA-SPORTIVA-CSC-SMART-FORTWO-600cc-1998-2004-/110309514162?pt=Ricambi_automobili&hash=item19aef59bb2 Dischi baffati e forati ctf + pasticche ebc http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=110&cat=23&mn=SMART&sr=ForTwo&md=1211 Distanziali?Quali scelgo? http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=941&cat=23&mn=SMART&sr=ForTwo Ciao ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato November 24, 2010 Segnala Share Inviato November 24, 2010 ciao, la tua monta delle lampade h4 e le posizioni classiche tutto vetro T10.. per i freni se devi prendere le pasticche ebc ti consiglio dischi della stessa marca, per essere sicuri dell'accoppiata gomme maggiorate non le puoi montare, per i distanziali l uno vale l altro assetto puoi abbassare solo il posteriore, perche dalla foto sembra un primo modello che davanti ha le balestre, spesso si ha l effetto dell auto troppo schiacciato al posteriore rispetto all anteriore, comunque prendile di marche per non avere un sasso di macchine che arriva a battuta pure prendendo un formica.. per le elaborazione fai una mappatura non troppo spinta, magari accoppiato se vuoi a uno filtro a pannello e uno scarico, ma nuovi costano una tombola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 Terzo stop a led http://cgi.ebay.it/TERZO-STOP-8-LED-NERO-SMART-FOR-TWO-CABRIO-TUNING-/280584165831?pt=Ricambi_automobili&hash=item41541e99c7 Lo scarico http://cgi.ebay.it/SMART-FORTWO-EXHAUST-BACKBOX-1998-2006-600cc-to-700cc-/300490808157?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45f6a5db5d Anche se a me piaceva mettere la griglia e il doppio scarico centrale e dovrebbe essere questa ma 744€ so abbastanza... http://cgi.ebay.it/MARMITTA-SPORTIVA-CSC-SMART-FORTWO-600cc-1998-2004-/110309514162?pt=Ricambi_automobili&hash=item19aef59bb2 ... il 3° stop é proprio come quello che vorrei montare io ... se lo monti, mi faresti qualche foto per vedere il risultato? Per lo scarico informati bene, perché ho visto che il venditore é a Hong Kong, ... attento alle spese di dogana o altro (se di applicazione) ... ciao e complimento per la tua Smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato November 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2010 (modificato) Certo magic...appena ho la possibilità lo prendero se riesco me lo regalo a natale...Per lo scarico si dovrò cercare meglio anche se molto difficile capire bene cosa vendono perchè son quasi tutti siti stranieri...Il bixeno 6000° è in arrivo e sara abbinato a 2 bei led ghiaccio t10...Appena monto tutto vi aggiorno con le foto... Un Saluto! Modificato November 25, 2010 da Smart Tzi Sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato December 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2010 Ragazzi ecco le foto aggiornate del kit bixeno 6000°...Devo ancora montare i led di posizione e mettere i simil-xeno ai fendinebbia che sono in riparazione...Ah ho messo pure l'adesivo... Un saluto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2010 Segnala Share Inviato December 12, 2010 Speso tanto per il kit? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2010 Nono anzi...L'ho preso a un bel prezzo..Il montaggio lo ha fatto un mio amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 Mi spediresti in mp il sito? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato December 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2010 Mi dispiace ma non c'è un sito dove l'ho preso...Il mio amico ha dei contatti diretti con un fornitore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripler Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Scusate ma la smart 06 (450) monta gli h4 o h7? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 La smart del 2006 monta H7 anabbaglianti H1 abbaglianti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato August 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2011 (modificato) Ciao ragazzi... I lavori sulla smartina sono andati avanti(anche se lentamente) ho montato lo stereo un kenwood con usb aux ecc,ora prima dell'inverno volevo fare un bel tagliandone alla piccola e mi servirebbero alcune info: -Quanti litri di olio occorrono?3 kg gradazione?10 w 40 va bene? -Olio cambio?che faccio lo cambio?se si che olio ci va? -Quali filtri sono da cambiare?Io pensavo filtro olio,filtro aria,filtro antipolline ci sono tutti giusto? Per le candele?Io penso di cambiare tutte e 6 che ne dite? Poi un quesito è da un pò di tempo che lasciando il volante senza mani e frenando la macchina tende ad andare tutta a destra da cosa può derivare questo problema?Il problema si pone solo in frenata. C'è altro che dovrei revisionare secondo voi? Vi ringrazio in anticipo delle risposte! Modificato August 29, 2011 da Smart Tzi Sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 29, 2011 Segnala Share Inviato August 29, 2011 Trovi tutte le risposte ( ma proprio tutte!) già presenti nel forum. Piccola ricerchina e sarai soddisfatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato August 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2011 Grazie barbouz ho trovato un'offerta su e-bay a 90 € tutti e 4 i filtri,3 kg d'olio mobil 1 0w40,e 6 candele bosch!L'unico problema rimane quello in frenata vedrò come risolvere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=24408 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato August 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2011 Come mai me l'hai postata barbouz? In ogni caso ti ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato December 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2011 Ciao ragazzi rieccomi qua...I lavori sono un pò a rilento avendo altri 2 mezzi da mantenere in perfetta forma(honda foresight 250,kawasaki ninja 250r da trofeo)è una mania che devo fa... ma non mi fermo...Inanzitutto ho fatto un bel tagliandone che comprende olio mobil 1,i 4 filtri(aria,benzina,abitacolo,olio),6 candele...Prima del nuovo anno cambierò le gomme ed ero orientato per mettere 4 hankook optimo 4s in modo d'avere gomme versatili e con la stessa mescola all'anteriore e al posteriore che ne dite voi? Poi prenderò la retina per il divisorio su smartkits.net l'ho trovata,i pistoni per il portellone posteriore senno ogni volta me lo do in capoccia,e la vetreria oscurata... Ho provato poi a cambiare la lampadina interna posteriore con un siluro a led ma non funziona più non saprei il perchè... A gennaio poi tubi in treccia e pasticche nuove... Un saluto a tutti spero di mettere presto la bambina con un bel look e farmi vedere a qualche raduno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passion-boy Inviato May 19, 2012 Segnala Share Inviato May 19, 2012 che bella che è già così e tenuta benissimo per i suoi 13 anni? ho un debole per le prime serie con gli interni blu, frecce gialle e lavavetri integrati nel tergicristalli !!! bella bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts