caldaiaro Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 ciao a tutti, hoo appena finito di fare il bagnetto alla F2..... pronta per il sabato sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 anche alla mia smartina oggi gli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 pronta per il sabato sera Mi viene in mente la canzone di Frankie Hi Energy... Comunque beato te. Sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 ben fatto!! anche io ho appuntamento fisso il sabato con il lavaggio "rigorosamente a mano". ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 purtroppo oggi ho avuto buca (avevo appuntamento... ) quindi neanche la piccolina ha fatto il bagnetto... domani la lavo e poi solito polish, cera a crema... lavaggio interni... insomma 2-3 ore di lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 io ho il cantiere sotto casa... sempre sporchissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caldaiaro Inviato March 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2007 hai ragione barbouz, mi sono accorto al computer quando ho caricato le foto nel forum che li ero andato dritto!!! Comunque anch'io non la lavo tutti i sabato, lo faccio solo quando non lavoro! premetto ero reduce in 2 ore di 2 lavaggi di furgoni della ditta e la macchina del babbo! non ce la facevo piu!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 anchio ho lavato la mia ciccina e per regalo le ho taccati pietrine di swaroosky sul cambio ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts