Smart Tzi Sport Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ciao ragazzi sono un motociclista di roma (kawasaki ninja) appassionato di tuning e di modifiche anche su qualsiasi altro mezzo a motore... Ho un smartina prima serie del 99 quindi vecchiotta ma ho intenzione di lavorarci un pò sia sull'estetica sia meccanicamente/ciclisticamente... Spero di trovarmi bene su questo forum dove gia ho visto moltissimi appassionati e delle belle smart... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ciao ciaoooo!! Magari la moto ha la cc più elevata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ancora no...ho solo 18 anni e mi sono fatto la ninja 250r che comunque fa un po di piu del fondo scala della mia smart(175 km/h)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 BRAVO...Ottima scelta di forum ....BENVENUTO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Tzi Sport Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2010 (modificato) Grazie raga...Se riesco in serata apro un topic con il work in progress della mia smart...Che ne dite? Modificato November 23, 2010 da Smart Tzi Sport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Che siam qui che aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts