Monica699 Inviato November 22, 2010 Segnala Share Inviato November 22, 2010 Ciao, mi chiamo Monica, ho 41 anni e sono di Cagliari. Ex smartista passata a nuova 500 che, dopo soli 2 anni ho venduto, con l'intenzione di comprarmi nuovamente la Smart. Sono però nel pallone...diesel o benzina? I vostri pareri sono discordanti e non riesco a prendere una decisione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Macciaooo!! Discordanti in che senso? Se una o l'altra motorizzazione dipende sempre dal chilometraggio annuale presunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ciao BENVENUTA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1980_80 Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Benvenuta Monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 :welcome:welcome: : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica699 Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2010 Macciaooo!! Discordanti in che senso? Se una o l'altra motorizzazione dipende sempre dal chilometraggio annuale presunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica699 Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ciaoooo: nel senso che c'è chi esalta il benzina e chi dice invece che i consumi sono alti..chi viceversa è per il diesel forever e chi invece sostiene che il diesel è lento, richiede più manuntenzione. Credo che la userò prevalentemente in città e per brevi tragitti..se la mia sede di sede di lavoro resterà la stessa di ora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Benzina senza dubbio. I diesel di oggi han il filtro antiparticolato che in uso prettamente cittadino creano problemi e il chilometraggio da te percorso sicuramente non giustifica la spesa in più. E' descritto tutto chiaramente nella sezione "consigli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica699 Inviato November 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2010 Grazie a tutti!! Un'altra domanda: e' vero che dopo 100 mila km il motore va cambiato? Io con la mia ero arrivata a 78mila km e mi ricordo che dopo 4 anni consumava molto olio e qualche problema con il cambio.. La macchina mi si era fermata all'improvviso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 io sarò di parte ma Diesel Forever ......... :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica699 Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 Ciao a tutti, dopo tanto riflettere domani ordinerò la mia seconda smartina, allestimento Passion, 71cv benzina, colore light blue metallic, interni design black iah, ambient light pack, assistance package, orologio e contagiri, audio system navigation, servosterzo elettrico, bracciolo sedile guidatore, ruote maggiorate, kit bulloni antifurto per ruote. Che ne pensate? Aspetto i vostri riscontri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Ottima scelta,buon acquisto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart1985 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 ottima scelta...chissa qnto ci hai speso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 ti costerà abbastanza, ma ottima scelta, anche per gli accessori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica699 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 Grazie..dovro' aspettare qualche mese prima che arrivi.. Non vedo l'ora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 quanto ti ha detto il conce come tempi di attesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 Ciaoooo: nel senso che c'è chi esalta il benzina e chi dice invece che i consumi sono alti..chi viceversa è per il diesel forever e chi invece sostiene che il diesel è lento, richiede più manuntenzione. Credo che la userò prevalentemente in città e per brevi tragitti..se la mia sede di sede di lavoro resterà la stessa di ora.. Allora direi che hai scelto la giusta motorizzazione. Anch'io la uso prevalentemente in città, quando mi sposto fuori uso l'altra (turbo diesel). Cagliari non è una città grandissima, quindi non ci sono tutti quei km da macinare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica699 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 quanto ti ha detto il conce come tempi di attesa? Gennaio-febbraio..speriamo che i fari a led siano già disponibili!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica699 Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 Ciaoooo: nel senso che c'è chi esalta il benzina e chi dice invece che i consumi sono alti..chi viceversa è per il diesel forever e chi invece sostiene che il diesel è lento, richiede più manuntenzione. Credo che la userò prevalentemente in città e per brevi tragitti..se la mia sede di sede di lavoro resterà la stessa di ora.. Allora direi che hai scelto la giusta motorizzazione. Anch'io la uso prevalentemente in città, quando mi sposto fuori uso l'altra (turbo diesel). Cagliari non è una città grandissima, quindi non ci sono tutti quei km da macinare... Grazie..mi rincuori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 29, 2010 Segnala Share Inviato November 29, 2010 quanto ti ha detto il conce come tempi di attesa? Gennaio-febbraio..speriamo che i fari a led siano già disponibili!! Ciao ottima scelta ! per quanto riguarda i fari a led, se non ho capito male, credo che siano comunque optional prova ad informarti presso il concessionario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts