Antonio C. Inviato November 19, 2010 Segnala Share Inviato November 19, 2010 Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio di Caravaggio (BG) e da mercoledi prossimo saro' possessore di una smart pulse cabrio mhd. La vettura e' accessoriata con cambio softouch, radio/cd/navi kenwood, porta cd e bottiglie. Il colore e' bianco e la cellula tridion e' nera (l'avrei voluta argento ma dovevo aspettare un po'). L'ho ordinata settimana scorsa ed e' il modello 2011 e l'ho pagata (senza permuta) 14.000 euro. Sono ansioso di provare questa PICCOLA/GRANDE vettura..... Ciao a tutti Antonio PS) che differenza c'e' tra modello 450 e 451??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1980_80 Inviato November 20, 2010 Segnala Share Inviato November 20, 2010 Ciao Antonio, bell'acquisto...complimenti!!!...e sopratutto bella presentazione PS...450 raggruppa la 1a e 2a (restiling) serie mentre 451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 20, 2010 Segnala Share Inviato November 20, 2010 ciao benevnuto e auguri pe rla tua smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 20, 2010 Segnala Share Inviato November 20, 2010 :welcome: La tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 21, 2010 Segnala Share Inviato November 21, 2010 (modificato) Ciao e Benvenuto tra Noi ....... visto che sei di caravaggio allora siamo vicini vicini ahahahahaha Modificato November 21, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio C. Inviato November 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2010 Grazie a tutti per il benvenuto...... X Zio Bart, vicini ma non vicinissimi..... Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts